Mamma di tre splendidi bambini e moglie di Marco Fantini solo da qualche settimana Beatrice Valli è molto amata e seguita sui social. Grazie alla partecipazione a Uomini e Donne dove i due si sono scelti, oggi Marco e Beatrice sono una coppia felice e serena e hanno dato vita ad una famiglia bellissima. Sui social lavorano e raccontano anche la loro vita privata, e per questo sono considerati dei personaggi in vista.
Recentemente Beatrice si è concessa ad un breve scambio d’opinioni con i suoi fans. L’influencer ha rivelato di non aver potuto accompagnare Fantini ad un evento a causa della mancanza di una baby sitter. L’ex corteggiatrice ha rivelato che negli ultimi tempi è difficile trovare delle persone disposte a lavorare e ha imputato questa mancanza al reddito di cittadinanza.
Le dichiarazioni della Valli hanno avuto un immediato eco mediato e la neo sposa ha dovuto replicare all’accuse che le sono state fatte pubblicando una storia dove spiega la sua posizione. Beatrice si è detta dispiaciuta di essere stata fraintesa, comprende che è un momento difficile per molti e non voleva apparire superficiale: “Volevo semplicemente dire che tante persone hanno bisogno di questi aiuti e sostegni economici e magari non riescono ad ottenerli. Per mille ragioni o motivi. Mi dispiace aver fatto pensare o credere che io sia distante dalla realtà e non comprenda il momento storico in cui viviamo e la difficoltà di tante persone”.
Beatrice Valli: “Non sono contro il reddito di cittadinanza, ma…“
Beatrice Valli ha sempre evitato di parlare sui social d’argomenti politici, non ama le polemiche e non crede che alcuni salotti siano l’ideale per confrontarsi su alcuni temi. Le sue dichiarazioni non sono state capite, ma ci tiene a ribadire che non è contro il reddito di cittadinanza, ma contro chi si approfitta di questa misura.
L’ex corteggiatrice ha inoltre dichiarato che rispetta le idee di tutti e non imporrebbe mai il suo modo di pensare soprattutto sui social dove la polemica si alimenta in pochi minuti e si allarga a macchia d’olio.












