Belen Rodriguez a Francesco Monte: “Finalmente lo hai fatto!”

Belen Rodriguez supporta sui social Francesco Monte

Francesco Monte
Francesco Monte Instagram

Belen Rodriguez si è complimentata sui social con Francesco Monte, suo ex cognato, per aver finalmente debuttato nel modo della musica. Monte ha lanciato in questi giorni il suo primo singolo “Siamo già domani” un sogno quello dell’ex tronista di cantare che teneva nascosto in una cassetto d’anni.

Il giovane ha cercato di prepararsi e debuttare solo nel momento in cui si sentiva pronto e solo ora, dopo anni che per una ragione o per un’altra è diventato un personaggio della tv, è riuscito a realizzare il suo desiderio. La cover e le prime immagini del singolo sono state pubblicate sul profilo Instagram del pugliese che non ha potuto far altro che condividere con chi gli vuole bene questo speciale traguardo.

Ad esultare per Francesco Monte niente meno che Belen Rodriguez, che non perde un colpo per far parlare di se. La showgirl non solo ha messo un cuoricino alla nuova avventura dell’ex tronista ma anche commentato il post con una frase d’affetto e incoraggiamento: “Quanto sono contenta che finalmente lo hai fatto!“.

Belen Rodriguez commenta il post di Francesco Monte, Cecilia tace

La nuova avventura musical di Francesco Monte è stata accolta dai followers noti ma anche meno conosciuti con gioia. Evidentemente chi conosce l’ex tronista sa che desiderava conquistare il mondo della musica da tempo, e se Belen si è congratulata con l’ex cognato per questo passo importante lo stesso non ha fatto Cecilia.

La piccola Rodriguez, che ricordiamo ha tradito e lasciato Monte, mentre era una delle concorrenti del Grande Fratello Vip per preferirgli Ignazio Moser, non ha commentato, almeno per ora, il debutto musicale dell’ex fidanzato da cui evidentemente vuole mantenere le distanze.