Volto femminile dell’ultima edizione de Le Iene Belen Rodriguez ha chiuso la stagione del programma dimostrandosi grata a tutto lo staff. La showgirl argentina è approdata nel popolare programma di David Parenti grazie al suggerimento di Teo Mammucari che con l’argentina condivide anche la collaborazione a Tu si que vales.
Nonostante Belen sia molto amata dal pubblico il suo ruolo a Le Iene ha convinto a metà e probabilmente non sarà riconfermata l’anno prossimo. Il futuro professionale incerto non preoccupa l’argentina che ha tuttavia ringraziato sui social tutti coloro che le hanno permesso di vivere questa speciale esperienza. Sul suo account Instagram la showgirl ha speso parole di elogio per Mammucari che l’ha sostenuta e a volte indirizzata:
“È stato bellissimo far parte di questo programma. Era un mio desiderio, un obiettivo. Ne ho fatto parte accanto ad un professionista incredibile che naturalmente non è Teo, scherzo! Invece ho riscoperto una persona altruista attento che ti insegna un mestiere, una persona con dei valori belli bellissimi”. I toni usati dalla compagna di Stefano de Martino fanno intendere che la sua esperienza come Iena si è conclusa.
Belen Rodriguez nostalgica: “Grazie a tutto lo studio. Mi avete fatto sentire a casa”
Belen Rodriguez ha poi ringraziato chi ha lavorato dietro le quinte, tutti coloro che l’hanno accolta con affetto e non l’hanno mai fatta sentire fuori luogo: “Grazie a Davide Parenti che ha creduto in me. Grazie a tutto lo studio sempre attento, gentile e premuroso. Mi avete fatto sentire a casa! Al mio meraviglioso team che oltre a farmi bella mi sostiene umanamente in maniera insostituibile…”
L’argentina è pronta ai cambiamenti, non teme di fare nuove esperienze. Anche se l’avventura a Le Iene si è conclusa professionalmente può ritenersi soddisfatta. Inoltre da qualche mese ha ritrovato l’amore per l’ex marito Stefano de Martino e le cose sembrano andare alla grande.