Stefano De Martino nella sua vita un’altra donna?

Stefano de Maritino è stato paparazzato dal settimanale Chi sulla sua barca ancora a Napoli

Sicuramente Stefano de Martino non trascorrerà un’estate lontano dal gossip, la sua vita privata è ormai di dominio pubblico e presumibilmente nel corso della stagione estiva ogni suo movimento sarà registrato con estrema curiosità e attenzione. La fine della storia con Belen Rodriguez ha scatenato i paparazzi e la cronaca rosa e nonostante le dichiarazioni social dei due vip l’interesse sulla vita sentimentale di Belen e Stefano non sembra placarsi.

Mentre la showgirl argentina sembra aver trovato un nuovo amore in costa Amalfitana dove è stata paparazzata con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi a Stefano de Martino sono stati affibbiati numerosi flirt, tra cui quelli con alcune ex ballerine di Made in sud. L’ultimo scoop riguarda Mariana Rodriguez, ex di Simone Susinna.

Il weekend passato i due sono stati avvistati insieme sulla barca dell’ex ballerino ancorata a Napoli a quanto pare a pochi metri da quella dell’ex moglie. Le foto della presunta liason sono state pubblicate dal settimanale Chi che ha anche accertato che i due hanno trascorso insieme l’intero weekend.

Stefano de Martino e Marianna Rodriguez: un weekend in amicizia?

I dubbi su un presunto nuovo flirt di Stefano de Martino ci sono tutti anche se il conduttore di Made in Sud si è impegnato a smentire la relazione con Alessia Marcuzzi che per il momento ha scelto di non commentare tante falsità. L’ex ballerino d’Amici si trova travolto in qualcosa più grande di lui e per placare i tanti rumors e non verità diffuse in questi ultimi giorni permette ai suoi colleghi di Made in Sud di scherzare sulla sua situazione sentimentale sperando che la tensione si allenti.