Belen Rodriguez: ” Ho amato alla follia e amerò ancora”

Belen Rodrguez prova a dimenticare Stefano de Martino, con cui non condurrà il Festival di Castrocaro ,in vacanza a Napoli

Photocredit: instagram Belen Rodriguez

Nonostante il gossip la vuole nuovamente felicemente fidanzata Belen Rodriguez appare negli scatti pubblicati su Instagram malinconica e nostalgica. La fine della storia con Stefano de Martino è stata inaspettata, evidentemente lei più di lui ha creduto che potessero stare insieme tutta la vita e chissà anche fare un secondo figlio.

Baci di passione tra Belen e Gianmaria

Belen oggi sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza nei pressi di Napoli, in compagnia di alcuni amici e in particolare dell’imprenditore Gianmaria Antinolfi che grazie allo scoop di Chi, che li ha immortalati in un fantastico bacio di passione, sembra che la showgirl Argentina sia di nuovo felice.

View this post on Instagram

SOLO SU “CHI”: I BACI APPASSIONATI FRA BELEN RODRIGUEZ E GIANMARIA ANTINOLFI A CAPRI, È LUI IL NUOVO UOMO DELLA SHOWGIRL- Sul numero di “Chi” in uscita domani un clamoroso scoop atteso da giorni, dopo le anticipazioni di Dagospia: i baci infuocati fra Belen Rodriguez e il manager della moda Gianmaria Antinolfi a Capri. La coppia ha trascorso un lungo weekend fra Napoli e Capri, durante il quale ha prima festeggiato il compleanno di Antinolfi, e poi si è concessa una notte di canti e balli all'“Anema e core” di Capri. Fino al gran finale, i baci nel giardino della villa che hanno preso in affitto per celebrare l'inizio della loro storia. Tutto è partito poche settimane fa, quando “Chi” ha pubblicato le foto di due cene a Milano che hanno visto protagonisti Belen e Antinolfi, scortati dall’inseparabile amico di Belen, Mattia Ferrari, art director e nome emergente della moda che, ha fatto da “Cupido”: vedendo la showgirl abbattuta per la fine della relazione con De Martino, ha pensato che Antinolfi fosse la persona giusta per farle tornare il sorriso. E così li ha fatti incontrare con la “scusa” di qualche progetto insieme nel campo della moda. All'inizio Belen non sapeva nemmeno se Antinolfi fosse fidanzato. Poi i due hanno cominciato a sentirsi, lei si è concessa qualche weekend sul lago di Como con la famiglia e il figlio Santiago, e pare che Antinolfi sia andato a trovarla in gran segreto. Poi è arrivato l'invito per la festa di compleanno a Napoli e il weekend a Capri. Così è nata l’escalation di passione che documentano le foto di “Chi”. Tutto è iniziato giovedì sera a Napoli, con una cena al ristorante l’Altro Coco Loco e il ritorno in hotel, l'Excelsior. Il venerdì sera la festa di compleanno di Gianmaria al circolo privato Rari Nantes, dove la coppia si è presentata agli amici del festeggiato. Ad un certo punto la showgirl e Antinolfi, accaldati, si sono appartati nel privè del locale, per rilassarsi un po’ prima del taglio della torta. Il servizio completo da domani in edicola 🗞 💥 #belenrodriguez #gianmariaantinolfi #chimagazineit

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

La Rodriguez appare in foto serena e anche se sta attraversando un momento sentimentale difficile, Gianmaria è riuscito a farle battere di nuovo il cuore.

A solidarizzare con Belen Simona Ventura che ha inviato all’argentina una messaggio dalle pagine del magazine Nuovo. La conduttrice è molto vicina alla showgirl e le augura un futuro pieno d’amore con una persona che sappia apprezzarla: “Cara Belen, sei una bella persona e io ti voglio bene. Per quanto mi riguarda, penso che, se non fossi stata pronta ad accettare l’irriconoscenza, non avrei fatto del bene. Detto questo, il destino ti porterà l’amore che meriti, bisogna solo avere pazienza di aspettare il momento giusto”.

View this post on Instagram

Y su perfume de margaritas

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodriguez e Stefano de Martino separati anche sul palco di Castrocaro

Mentre Belen cerca di non pensare ai suoi fallimenti sentimentali consolandosi in vacanza al mare, Stefano è impegnato professionalmente come conduttore di Made in Sud. I due avrebbero dovuto condurre insieme sia La notte della Taranta e che il Festival di Castrocaro ma secondo quanto riportato da Dagospia la Rai avrebbe rimosso la showgirl argentina dalla conduzione lasciando l’ex ballerino d’Amici solo sul palco.

Attualmente Belen e Stefano sono divisi sia nella vita che professionalmente, tutti i progetti insieme sono saltati ad unirli solo il piccolo Santiago.