Belen Rodriguez incanta Ibiza: che fine ha fatto Gianmaria Antinolfi?

Dopo Capri Belen Rodriguez è volata a Ibiza nonostante alcune restrizioni post Covid-19: la showgirl è tutta sola nell'isola spagnola?

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez continua ad essere il centro del gossip estivo e nonostante tenti di placare i paparazzi pubblicando sul suo Instagram alcuni scatti bollenti delle sue vacanze l’attenzione della cronaca rosa sulla sua vita privata non si placa.

Dopo Capri la showgirl argentina è partita in questi giorni per Ibiza, Belen come tanti altri suoi colleghi nonostante l’emergenza Coronavirus che negli ultimi mesi ha colpito quasi ogni parte del mondo, non ha rinunciato alle tante attese vacanze. Il primo scatto nell’isola spagnola ritrae una Rodriguez al top della forma, in una posa semi nuda dove mostra tutta la sua bellezza.

Belen appare serena e tranquilla il rumors sulla sua vita privata non sembrano averla toccata in modo sconvolgente, anzi evidentemente sta cercando d’ignorarli per viversi quest’estate il più possibile in relax. Il soggiorno ad Ibiza sembra annunciarsi caldo per la showgirl ma anche per i followers che quest’anno potranno fare a meno degli scatti romantici con l’ex Stefano de Martino ma non alle bellezze di Belen.

View this post on Instagram

𝙾𝚙𝚜…

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodriguez di nuovo single a Ibiza: Gianmaria Antinolfi è scomparso?

Gli scatti pubblicati da Chi che hanno immortalato Belen Rodriguez mentre bacia il giovane imprenditore Gianmaria Antinolfi hanno fatto immediatamente parlare. Nonostante la crisi con l’ex Stefano de Martino fosse ancora fresca la showgirl ha messo tutti a tacere distraendo l’attenzione sul suo nuovo amore.

Eppure da quel momento Antinolfi è scomparso dalla vita dell’argentina che ad oggi è solo e a quanto pare anche molto single. Sul suo Instagram Belen non è apparsa con l’imprenditore, condivide foto del piccolo Santiago e delle sue belle vacanze ma nient’altro: è già tutto finito?