Chi è Gianmaria Antinolfi: età, carriera, vita privata, fidanzate, curiosità

Gianmaria Antinolfi è un giovane impreditore di successo, il suo nome è venuto alla ribalta in seguito al bacio paparazzato con Belen Rodriguez

Photocredit Gianmaria Antinolfi Instagram

Il nome di Gianmaria Antinolfi è diventato di dominio pubblico solo da qualche settimana, associato alla fine della storia di Belen Rodriguez e Stefano de Martino Antinolfi è ad oggi il nuovo amore della bella showgirl argentina. Antinolfi, classe 1985, è un imprenditore di successo, impegnato nel mondo del lusso e della moda, in campo manageriale si è distinto anche a livello internazionale.

Coinvolto nel gossip che ha travolto Belen Rodriguez Antinolfi è stato paparazzato con l’argentina in più occasioni nelle ultime settimane e secondo quanto raccontano persone molto vicine alla neo coppia, il manager avrebbe conosciuto l’argentina alla sua festa di compleanno e a quanto pare il corteggiamento sarebbe stato immediato.

Chi è Gianmaria Antinolfi

Nome: Gianmaria Antinolfi

Nome Completo: Giovanni Maria Antinolfi

Luogo di nascita:  Napoli

Età: 35 anni

Data di nascita: 30 giugno 1985

Segno Zodiacale: Cancro

Professione: Imprenditore

Tatuaggi: nessuno visibile

Profilo Instagram Ufficiale: gianmariaantinolfi

Carriera

Gianmaria Antinolfi lontano dal mondo dello spettacolo nonostante conosca molti vip è un giovane imprenditore di successo impegnato nel mondo della moda, ma soprattutto del lusso. D’origine napoletane si è laureato la facoltà di Economia Aziendale presso l’Università degli studi di Napoli “Federico II” e poi ha frequentato un master in Management all’Università Bocconi di Milano oggi vive a Milano dove sono concentrati la maggior parte dei suoi affari. Poco si conosce della sua famiglia, l’unica cosa nota è che Antinolfi ha una sorella che si è appena sposata a cui è molto affezionato.

Da notare che Antinolfi  dal luglio 2017 è Direttore vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco due note società che fanno parte del gruppo multinazionale della moda e del lusso Kering società proprietaria di brand come Yves Saint Laurent, Gucci, Alexander McQueen, Pomellato, Balenciaga, Boucheron e Bottega Veneta.

Gianmaria Antinolfi | Chi è, età, altezza, carriera e vita privata

Vita privata di Antinolfi

La vita privata di Gianmaria Antinolfi è rimasta offline fino a qualche settimana fa quando l’imprenditore è stato paparazzato con Belen Rodriguez regina del gossip estivo. Grazie ad un incontro casuale combinato da un amico d’entrambi i due vip hanno cominciato a conoscersi e a vedersi più assiduamente e ora per tutti i magazine la Rodriguez e Antinolfi fanno coppia fissa.

A rovinare l’idilliaco amore che dovrebbe ridare all’argentina un certa tranquillità sentimentale Dayane Mello che in questi giorni ha dichiarato alla stampa d’aver avuto una flirt con l’imprenditore proprio mentre corteggiava Belen. La modella ha voluto solo avvertire la showgirl di stare attenta alle intenzioni di Antinolfi che a suo avviso sarebbe solo in caccia di visibilità.

Curiosità su Gianmaria Antinolfi

  • Imprenditore si successo occupa, nonostante i suoi appena 35 anni, ruoli aziendali d’alto livello e opera nel settore del fashion con ampia credibilità riconosciutagli anche dai suoi competitor
  • I più intimi lo chiamano “Giangi”
  • E’ un tifoso di calcio, segue con passione e attenzione l’Inter la sua squadra del cuore
  • Ama il jet set, il mondo della moda e del lusso e per molti è alla continua ricerca di popolarità che ha trovato soprattutto nel feeling con Belen Rodriguez