Belen Rodriguez: “L’autoerotismo? È una fi***a, lo dico sul serio!”

Belen Rodriguez torna a parlare di autoerotismo e rivela quanto è importante per una donna praticarlo

Nelle scorse settimane Belen Rodriguez ha animato la curiosità dell’attenzione mediatica parlando di autoerotismo. A Le Iene la showgirl argentina, per la prima volta ha distolto la curiosità del gossip sulla sua vita privata, affermando di praticare l’autoerotismo e rivendicando il diritto delle donne di parlarne e d’evitare di fare finta di niente. Diretta, Belen non nega che anche il genere femminile si masturba e questo non deve essere più considerato un tabù.

Nella puntata di ieri Belen è tornata sull’argomento e ha spiegato quanto darsi piacere sia una cosa importante anche per le donne: “Non ti devi sbattere più di tanto. Scegli con chi vuoi stare, scegli cosa pensare. Non sudi, non ti muovi. Non devi fingere orgasmi. È una fi***a, lo dico sul serio!” Le parole della showgirl argentina sono piaciute al pubblico soprattutto perchè hanno evitato una retorica ironia. Belen ha voluto evitare di scherzare con battute di cattivo gusto sulla masturbazione femminile che considera una argomento importante comune a moltissime donne.

- Advertisement -

Belen Rodriguez non è la prima vip a parlare di autoerotismo, anche Aurora Ramazzotti ha sdoganato l’argomento parlandone in tv. Inoltre la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha più volte mostrato sui suoi profili social i sexy toys che usa per procurarsi piacere. Lo stesso hanno fatto anche Cecilia Rodriguez, Alessia Marcuzzi e Arisa e Valeria Marini tutte vip che non hanno avuto nessun problema a rivelare i loro gusti sessuali.

Autoerotismo, una moda anche oltre oceano

Secondo quanto sostiene Belen di autoerotismo femminile si è sempre parlato poco, aleggiava intorno alla materia una sorta di tabù. Oggi si può andare oltre il politicamente corretto ed è giusto argomentarne liberamente, così come succede per gli uomini.

- Advertisement -

Anche oltre oceano alcune vip come Demi Lovato hanno rivelato la loro passione per la ricerca del proprio piacere sessuale. L’attrice ha infatti da poco presentato in rete il Demi Wand un particolare vibratore dotato di molte funzioni. Costo? Circa 70 euro!