Belen Rodriguez, le parole di Simona Ventura sulla showgirl argentina

Simona Ventura commenta sui social le disavventure sentimentali di Belen Rodriguez di cui si vanta d'essere la madrina: cosa ha detto

E’ sicuramente il personaggio dell’estate 2020 Belen Rodriguez che seppur abituata ad essere protagonista del gossip tutto questo rumors intorno alla fine della storia con Stefano de Martino è andato ben oltre l’attesa.

A sostenere la showgirl argentina in questo particolare momento sentimentale dove si vocifera che l’ex ballerino avrebbe anche fatto dei passi per riconquistare Belen con tanto di ben servito di quest’ultima, Simona Ventura sempre dalla parte dell’argentina. Simona Ventura è convinta che la Rodriguez non ha ancora trovato l’uomo della sua vita e sui social ha ammesso che è certa che fra lei e Stefano non ci sarà un ritorno di fiamma:

- Advertisement -

Visto e considerato che mi sento la sua madrina posso dire che il suo sia un gossip che fa vendere i giornali. Su questa crisi poi si è detto tutto e il contrario di tutto. Per me il suo uomo non è ancora arrivato.

Simona Ventura: “Belen Rodriguez amata dalla donne? Solo perchè soffre”

A Simona Ventura va il merito d’aver portato Belen Rodriguez alla ribalta, la partecipazione dell’argentina ad un’edizione dell’Isola dei Famosi condotta proprio da lei le ha dato la fama che stava cercando e che ancora oggi detiene.

- Advertisement -

L’ex moglie di Stefano Bettarini ha anche spiegato perchè Belen è apprezzata anche dalle donne che le riconoscono d’essere una persona forte e determinata: “Belen piace molto alle donne proprio perché è una che soffre. È una che segue sempre il cuore e che quando cade si rialza”.


Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...