Belén Rodrìguez primo video in dolce attesa: “Ti aspetto”

Belén Rodrìguez pubblica su Instagram il primo video della sua gestazione: 5 mesi di dolce attesa e la pancia è invisibile

Belén Rodrìguez pubblica il primo video della dolce attesa e condivide con i followers i suoi primi 5 mesi di gravidanza. Dopo aver confermato d’essere incinta al magazine Chi la showgirl argentina è un fiume in piena e non manca di parlare di Antonino Spinalbese, amore che ha incontrato per caso e naturalmente anche dell’emozione di diventare mamma per la seconda volta.

Su Instagram Belén ha pubblicato un video dove, vestita solo di un esiguo intimo, contempla la sua pancia, che secondo quanto lei stessa ha dichiarato è di 5 mesi. Nonostante i cambiamenti fisici naturali che la Rodrìguez dovrebbe subire dal video appare in forma perfetta tanto che i followers le hanno fatto notare che la pancia non si vede affatto e che avrebbe potuto tenerlo nascosto ancora per un po’. Belén è fiera della dolce attesa, voleva diventare mamma per la seconda volta ed è convinta che l’ex hair stylist è l’uomo perfetto.

- Advertisement -

“Ti aspetto….. 🤍🐣 #16settimane” dalle parole di Belén si percepisce tutta l’emozione del momento. Molti i commenti positivi che l’argentina ha ricevuto dai fan ma anche da personaggi noti come Laura Chiatti o Roberta Giarrusso e altrettante le battute ironiche sul suo perfetto stato fisico: “Questa è una pancia di 5 mesi?.. complimenti per la forma, hai battuto la FERRAGNI! 😂😂” ha scritto un fan.

Belén Rodrìguez felicemente in dolce attesa: Santiago approva

Belén Rodrìguez ha rivelato che la dolce attesa è una benedizione in questo momento della sua vita soprattutto perché Santiago non solo ha approvato il suo rapporto con Antonino ma è anche entusiasta di diventare un fratello maggiore:

- Advertisement -

“Santi mi ha confessato: Ho sentito che ti ha chiamato amore, vorrà pur dire qualcosa, fidanzati con lui per favore. Secondo me Dio ti ha mandato il principe‘. Poi alcuni giorni dopo mi ha spiazzata: ma un fratellino?” Per Belén Rodrìguez è un momento magico e non solo nella vita privata, sembra che nonostante la dolce attea le sia stato proposto un nuovo programma tv.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...