Belen Rodriguez sfogo su Instagram: cosa è successo con Stefano de Martino?

Belen Rodriguez si sfoga su Instagram, attacca la stampa online e ammette che questo è un momento difficile soprattutto con Stefano de Martino

Palesemente provata Belen Rodriguez ha pubblicato una storia su Instagram dove spiega la sua posizione in merito al gossip che negli ultimi giorni l’ha travolta, quello che fa riferimento ad un accordato incontro con l’ex fidanzato Andrea Iannone.

Belen si è detta stanca di una certa stampa online che raggira notizie solo per fare visualizzazione, e sull’incontro con Iannone avvenuto a Milano insieme al fratello spiega che è stato solo in nome dell’amicizia, un gesto d’attenzione verso una persona che in questo periodo sta soffrendo molto.

“È normale, e lo dico a qualche giornalista che su Internet si è permesso di scrivere certe cose, che se una persona non è molto felice, suo fratello e la sua famiglia la prendano per mano e la portino in un ristorante a bersi un sano bicchiere di vino per farle spuntare un sorriso. Ci sto mettendo la faccia, sarebbe più facile fare un comunicato”.

Belen Rodriguez: “Non ho nessuna responsabilità, con Stefano qualcosa è successo”

Belen Rodriguez ha parlato anche del suo attuale rapporto con Stefano de Martino, la showgirl fa intendere che qualcosa con l’ex marito è successo ma a quanto pare lei non ha nessuna responsabilità. La Rodriguez presto farà chiarezza nelle sedi che riterrà più opportune perchè è consapevole d’essere un personaggio pubblico, ma ora pensa a tutelare la sua famiglia come madre e compagna:

“Questo è un momento molto difficile per me, anche perché non me l’aspettavo, non mi assumo nemmeno la responsabilità delle colpe perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto. Sono una donna che soffre come tutte le altre e quando vedo che si scrivono certe cose sul mio conto, non ci sto. Se sono in giro per la città e per casualità arrivano delle persone, non è una mia responsabilità o una cosa organizzata da me.”