Belen Rodriguez si affida al karma: cosa ha detto

Ancora gelo e tensione tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino che secondo le ultime news evitano anche di parlarsi

Belen Rodriguez Instagram

Riflessiva e apparentemente più sicura di se Belen Rodriguez e l’ex fidanzato Stefano de Martino continuano ad interessare il gossip. La showgirl argentina in vacanza fino a ieri a Ibiza con il figlio Santiago e con il suo nuovo presunto fidanzato Gianmaria Antinolfi si mostra suoi social indifferente al tanto parlare sulla sua vita privata.

Dopo la pubblicazione delle foto di Chi che mostrano una certa confidenza tra Stefano e Alessia Marcuzzi, Belen ha pubblicato una storia dove si affida al karma. La Rodriguez è certa che il destino farà il suo corso e chi ha tradito, mentito e offeso presto subirà lo stesso destino: “Karma. Chi ti ha tradito, verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso. A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco”. 

Le parole di Belen sembrano dirette proprio all’ex fidanzato che a quanto pare non è stato leale con lei nonostante la fiducia che gli ha riposto quando ha deciso di tornare insieme a lui per la seconda volta. Ovviamente l’ex ballerino d’Amici non ha risposto alla provocazione che ufficialmente è solo una riflessione, molto profonda, dell’ex fidanzata.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino distacco e gelo in aeroporto

Tornata da Ibiza a Milano Belen Rodriguez ha trovato ad aspettarla Stefano de Martino presente per accogliere il piccolo Santiago. La scena che si è consumata in aeroporto non è stata poi gratificante, anzi si è percepito tutto l’astio che c’è fra i due. Secondo quanto riportato da Very Inutil People Stefano avrebbe teso la mano all’ex fidanzata e quest’ultima avrebbe rifiutato di darle la sua. Belen è ancora molto tesa e arrabbiata evidentemente fra i due le cose non sono state affatto chiarite e definite.