Belen Rodriguez vacanze a Ibiza con Santiago e… Antinolfi

Belen Rodriguez sola a Ibiza con il piccolo Santiago è stata raggiunta da Gianmaria Antinolfi che ha trascorso la notte nella villa della showgirl

Photocredit Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez ha lasciato l’Italia e la costa Amalfitana dove ha trascorso qualche giorno di vacanza e dove è stata paparazzata con il suo presunto nuovo amore l’imprenditore Gianmaria Antinolfi per volare ad Ibiza. La showgirl insieme al figlio Santiago soggiornerà sull’isola alla ricerca di relax, ma soprattutto provando ad allontanarsi dai tanti rumors che circolano sulla sua vita privata.

Seguita dal magazine Chi Belen è apparsa inizialmente sola con il figlio, in molti si sono chiesti dove fosse finito l’intraprendente imprenditore e se la storia con lui fosse solo un illusione creata ad arte per distrarre il gossip, ma poi Antinolfi è apparso come da copione e ha raggiunto la showgirl. Il settimanale diretto d’Alfonso Signorini ha infatti paparazzato Belen e Gianmaria insieme, mentre lui tiene in braccio Santiago con cui evidentemente ha già un certa confidenza.

Chi ha rivelato che Antinolfi è arrivato sullì’isola spagnola nel pomeriggio, dopo aver smistato le pratiche alberghiere ha raggiunto Belen nella villa in cui soggiorna in cui è rimasto fino alle sette del giorno dopo. I due poi insieme ad altri amici sono andati a cena fuori portando con loro anche Santiago, dopo sono tornati nella residenza della showgirl.

Belen Gianmaria spagna

Gianmaria Antinolfi, parla la mamma: “Perchè mio figlio ha lasciato Dayane Mello per Belen Rodriguez”

Se Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi evitano di parlare e rilasciare dichiarazioni su ciò che sta succedendo fra loro lo stesso non fa la mamma del giovane imprenditore che ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù in cui ha provato a spiegare perchè il figlio è così preso dalla showgirl argentina a tal punto di lasciare Dayane Mello:

Dayane e Gianmaria si sono frequentati per qualche settimana. Poi è arrivata Belen. Quando Gianmaria ha saputo che avrebbe passato qualche giorno a Capri si sono visti e lui ha capito che tra loro stava nascendo qualcosa. Ha lasciato Dayane immediatamente. Diciamo che sono un po’ stordita dal vortice in cui è finito Gianmaria. Mi domando come finirà”