BEN-HUR la storia di Cristo: Il primo ad arrivare l’ultimo a morire

BH-09315R4

Arriva sul grande schermo “BEN-HUR, la storia di Cristo” film basato sulla famosissima opera di Lew Wallace, grande scrittore, politico e generale statunitense. Famoso in tutto il mondo grazie al suo romanzo Ben-Hur (1880). Le sue memorie, la cui stesura venne iniziata nel 1896 ma mai completate a causa della morte, vennero pubblicate un anno dopo il suo decesso. In uscita nelle sale cinematografiche l’11 Agosto 2016 anche nella versione 3D.

Dopo le prime foto ufficiali, la Paramount Pictures ha rilasciato online lo spettacolare trailer ufficiale di Ben-Hur, l’epica storia del principe divenuto schiavo diretta questa volta da Timur Bekmambetov con protagonista Jack Huston (Boardwalk Empire).

Loading...

La produzione è iniziata a Roma più di un anno fa ed ora abbiamo le prime immagini del trailer, e le foto ufficiali. Il film è costellato di effetti speciali mozzafiato, alcune riprese, si sono svolte anche in Italia, a Matera, famosa per i suoi Sassi!

Per aggiornamenti seguite la PAGINA UFFICIALE  BEN-HUR FILM

Ecco la sinossi ufficiale di Ben Hur fratello contro fratello schiavo contro impero:

Ben Hur è la storia epica di Giuda Ben Hur (Jack Huston), un principe accusato di tradimento dal fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), un ufficiale dell’esercito romano. Spogliato del suo titolo, separato dalla sua famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi), Giuda è costretto in schiavitù. Dopo anni in mare, durante un terribile naufragio riesce a salvarsi approdando sulla terra. Giuda torna in patria per cercare vendetta, ma trova la redenzione. Il film è un mix sensazionale di storia, con grandi effetti speciali, vedremo le incredibili e spettacolari corse con le quadrighe tra fratello e fratello

.Ben-Hur_Teaser_1

Morgan Freeman interpreta Ilderim, che diviene il mentore di Ben-Hur, con Rodrigo Santoro nei panni di Gesù Cristo. La storia, infatti, è stata adattata al romanzo che racconta la storia di Gesù in parallelo con la storia principale.

Basato sul romanzo senza tempo di Lew Wallace, Ben-Hur: A Tale of Cristo. Nel cast troveremo anche Morgan Freeman e Rodrigo Santoro.

 

 

 

Questo è il primo trailer GUARDATELO E CONDIVIDETELO:

 

Paramount Pictures e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures presentano “Ben-Hur”, diretto da Timur Bekmambetov e scritto da Keith Clarke e John Ridley
Prodotto da Sean Daniel, Mark Burnett, Joni Levin e Duncan Henderson
Produzione Esecutiva di Roma Downey, Keith Clarke, John Ridley e Jason Brown

Cast: Jack Huston, Toby Kebbell, Morgan Freeman, oltre a Rodrigo Santoro, Nazanin Boniadi, Ayelet Zurer e Sofia Black D’Elia

Uscita: 11 Agosto 2016, non vi resta che prepararvi a questo grande evento cinematografico
Buzzoole