Benno Neumair: la giacca del padre e il depistaggio

Benno Neumair avrebbe cercato di depistare le indagini facendo indossare la giacca ad un'amica

Emergono nuovi inquietanti dettagli sul caso Neumair. Innanzitutto, pare che Benno abbia ucciso i genitori non già al piano di sotto, nell’appartamento in cui lui si era trasferito, ma nella casa in cui viveva fino a poche settimane prima con i genitori. Questo quello che sembra essere deducibile dalle tracce di sangue rinvenute nell’appartamento.

Poi, un altro inquietante indizio è rappresentano dalla giacca di Peter Neumair. Benno avrebbe fatto indossare la giacca del padre ad una sua amica, in quello che era un vero e proprio tentativo di depistaggio. Sarebbe proprio questo il motivo per il quale i cani molecolari erano così confusi.

- Advertisement -

Inoltre, Benno avrebbe mentito alla sorella Madè il 5 gennaio. Quando infatti la sorella lo chiamò per chiedergli dove fossero i genitori, Benno le rispose che non lo sapeva e che lui si trovava fuori. Madè mandò quindi una vicina a bussare alla porta, e alla porta aprì Benno. Un elemento di non poco conto, effettivamente. Perché le aveva detto che non era in casa?

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...