Sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti per l’attesissimo lungometraggio Marvel Studios Black Widow con protagonista Scarlett Johansson, che arriverà il 7 luglio nelle sale italiane. Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, il film sarà inoltre disponibile in streaming su Disney+ con Accesso VIP* dal 9 luglio.
Nel film targato Marvel Studios Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Scarlett Johansson torna a interpretare Natasha/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh interpreta Yelena, David Harbour è Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz è Melina. Black Widow, il primo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel, è diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige.

Accesso VIP
L’Accesso VIP offre agli utenti con un abbonamento attivo a Disney+ l’opportunità di guardare i film appena usciti nelle sale con un pagamento aggiuntivo su Disney+. Gli abbonati Disney+ potranno ottenere l’Accesso VIP per un pagamento aggiuntivo per ciascun titolo direttamente su disneyplus.com o su piattaforme supportate. Dopo aver ottenuto l’Accesso VIP, gli abbonati potranno godersi un’esperienza cinematografica a casa attraverso l’applicazione Disney+ su una vasta gamma di dispositivi mobili e TV connessi, tra cui console di gioco, media player in streaming e smart TV. Black Widow sarà disponibile per tutti gli abbonati Disney+ senza costi aggiuntivi in un secondo momento.
Marvel Entertainment
Marvel Entertainment, LLC, una società interamente controllata da The Walt Disney Company, è una delle società d’intrattenimento creatrice di personaggi più importante del mondo con un archivio di più di 8.000 personaggi presenti su una varietà di piattaforme mediatiche da oltre settant’anni. Le operazioni della Marvel si concentrano sulla cessione d’utilizzo dei diritti dei suoi personaggi per licenze, intrattenimento ed editoria. Per maggiori informazioni visita www.marvel.com. Super Hero(es) è un marchio registrato. 2021 MARVEL