Blanco indagato dalla Procura di Imperia

L'accusa formalizzata dalla Procura è quella di danneggiamento per i fatti avvenuti nel corso della prima serata di Sanremo.

Mancava solo l’ufficialità: Blanco è indagato dalla Procura di Imperia per danneggiamento.

Blanco: la Procura formalizza l’indagine

Se avete guardato il Festival di Sanremo, ricorderete il fuori programma in diretta tv che vede protagonista Blanco. Il cantante avrebbe dovuto esibirsi sulle note del suo brano “l’Isola delle Rose”, ma l’esibizione non è mai avvenuta. Mentre la musica andava, il giovane ha accusato un problema tecnico in cuffia e, in un momento di frustrazione, ha cominciato a sfasciare la scenografia allestita per lui. Dopo l’esibizione il pubblico lo aveva fischiato e il Codacons aveva chiesto a gran voce provvedimenti. Quei provvedimenti si sono ora concretizzati: la Procura di Imperia ha formalizzato l’indagine per i fatti dell’Ariston. L’accusa ai danni di Blanco è di danneggiamento.

- Advertisement -

L’ironia dei social

I social non dimenticano e San Valentino era un’occasione troppo ghiotta da sfruttare. In vista della festa degli innamorati, proprio Blanco ha postato la foto di una rosa. I commenti sono tra i più disparati. Si va dal: “Ne è avanzata una!” a “The Last of Us”. L’intenzione del cantante era probabilmente quella di ironizzare sull’accaduto, anche se non tutti gli utenti hanno colto il messaggio. “Abbiamo capito che vuoi chiedere scusa”, si legge tra i commenti al post.