Boing le novità di dicembre 2023

Tutti i venerdì alle 19.50 prosegue su Boing (40 del DTT) l’appuntamento con i film dedicati ai bambini e a tutta la famiglia.

SERATA CINEMA

Ogni venerdì alle 19.50

- Advertisement -

Tutti i venerdì alle 19.50 prosegue su Boing (40 del DTT) l’appuntamento con i film dedicati ai bambini e a tutta la famiglia.

L’8 dicembre da non perdere il film “Re Titti” (King Tweety) del 2022.

- Advertisement -

Prodotto dalla Warner Bros. Animation, Re Titti (King Tweety) è un’avventura comica ricca di divertimento e musica. Quando la regina delle Isole Canarie scompare, Titti diventa inaspettatamente il prossimo in linea per la corona. L’entourage di sua piccola altezza include la temeraria nonnina e l’astuto Silvestro, la cui fedeltà verrà messa alla prova quando scoprirà un sinistro complotto per eliminare per sempre Titti! Piume e pellicce voleranno in questa storia che dimostra che la regalità e la lealtà possono assumere molte forme e dimensioni.

Il 15 dicembre sarà la volta di “Doraemon – Il film: Nobita e le piccole guerre stellari”.

 Un giorno d’estate, Nobita incontra un piccolissimo alieno di nome Papi. È il Presidente di un pianeta molto lontano di nome Pirika ed è arrivato sulla Terra fuggendo da un esercito ribelle. Doraemon e i suoi amici vengono però attaccati dalla nave da guerra spaziale nemica che sta inseguendo Papi! Così, decidono di partire verso lo spazio per andare a salvare il paese natale del loro nuovo amico!

- Advertisement -

Il 22 dicembre si prosegue con “Stand by Me Doraemon”,

il film del 2014 e   primo lungometraggio in computer grafica dedicato al simpatico gatto spaziale creato dal mangaka Fujiko Fujio. Il film racconta la storia dell’amicizia tra Doraemon e Nobita partendo dal loro primo incontro.

Il 29 decembre arriva su Boing “Daffy Duck’s Quackbusters – Agenzia acchiappafantasmi”.

Duffy Duck riceve in eredità l’intero patrimonio di un ricchissimo milionario. Una clausola del testamento obbliga però il papero ad utilizzare i soldi non per fini personali ma per il bene pubblico. Questi allora, decide di aprire un’agenzia di acchiappafantasmi in società con Porky Pig, gatto Silvestro e Bugs Bunny.

Il 5 gennaio, in attesa dell’Epifania, da non perdere su Boing TAZ: ALLA RICERCA DELL’HAMBURGER.

Il film del 2023, prodotto da Warner Bros. Animation, vedrà protagonista il mitico Diavolo della Tazmania per un’epica avventura volta a trovare un ladro di cibo che sta mettendo in crisi la Tazmania.

TEEN TITANS GO! – EROE DELLA SETTIMANA

Dal 1° gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 19.10.

A gennaio arriva su Boing (40 del DTT) un imperdibile stunt che vedrà protagonista ogni settimana uno dei mitici eroi di TEEN TITANS GO!

L’appuntamento è dal 1° gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 19.10.

Tante straordinarie missioni per il gruppo di supereroi più simpatico e amato dai bambini (e non solo!) composto come sempre da: Robin, leader del gruppo che ama dirigere il team e, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy – Bibi – migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

BOING (canale 40 del DTT)

nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e WarnerMedia. È il primo canale commerciale free al mondo ad essere dedicato ai bambini e ai ragazzi. Boing offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, serie TV e produzioni originali.  

Sulla pagina Facebook/ Boing TV e il sito www.Boingtv.it, informazioni sul palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali. Sulla Boing App – l’applicazione gratuita di Boing disponibile su Android (Google Play), iOS (Apple Store) e App Gallery di Huawei – i bambini possono inoltre guardare il canale lineare e fruire di un catalogo di video ed episodi disponibili on demand – rilasciati anche in lingua originale-, giochi e contenuti esclusivi.

Boing le novità di novembre 2023

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...