Boing le novità di febbraio 2023

In occasione del Festival di Sanremo, anche Boing (canale 40 del DTT) farà spazio alla musica. Dal 6 febbraio, infatti, alle 13.05 andrà in onda sul canale #MusicBoing.

#MUSICBOING E SIAMO SOLO BABY ORSI

Dal 6 febbraio dal lunedì al venerdì alle 13.05.

- Advertisement -

In occasione del Festival di Sanremo, anche Boing (canale 40 del DTT) farà spazio alla musica.

Dal 6 febbraio, infatti, alle 13.05 andrà in onda sul canale #MusicBoing.

- Advertisement -

Tra un episodio e l’altro delle serie SIAMO SOLO BABY ORSI e SIAMO SOLO ORSI, il canale proporrà clip musicali e karaoke tratti dalle canzoni più belle delle due serie.

Ma le sorprese non finiscono qui!

- Advertisement -

Dal 6 febbraio sulla Boing App i fan del canale potranno creare un video clip musicale della sigla di SIAMO SOLO BABY ORSI. Sarà possibile, inoltre, votare le clip più belle e divertenti. Il video più votato andrà in onda su Boing!

SIAMO SOLO BABY ORSI

è lo spin off dell’amatissima e pluripremiata serie SIAMO SOLO ORSI con protagonisti i tre fratelli Panda, Orso Bianco e Grizzly.

La serie vede al centro i dolci e spassosissimi fratelli da cuccioli, coinvolti in un emozionante viaggio attraverso una moltitudine di mondi. Grazie all’aiuto di una scatola magica e al teletrasporto, i baby orsi viaggeranno alla ricerca di un luogo dove potersi stabilire. In ogni episodio conosceranno un posto nuovo, colorato, divertente e fantasioso, dove incontreranno nuovi amici.

Scegliere se fermarsi o proseguire il viaggio alla ricerca di un posto da chiamare ‘casa’ non sarà semplice, ma nell’affrontarlo impareranno che dopotutto casa può essere ovunque loro si trovino insieme!

LOONEY TUNES CARTOONS – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE

Ogni sabato alle 19.50

Prosegue su Boing (canale 40 del DTT) l’appuntamento del sabato alle 19.50 con i nuovi episodi in Prima TV Free di LOONEY TUNES CARTOONS, la serie con protagonista l’intramontabile gruppo capeggiato da Bugs Bunny.

Bugs Bunny, Titti e Silvestro, Taz, Pallino, Yosemite Sam e ancora, i mitici Marvin il Marziano, Willy il Coyote e Beep Beep – iconiche leggende dell’animazione – sono pronti ad entusiasmare vecchie e nuove generazioni con tante avventure inedite, ricche come sempre di divertentissime ed esilaranti gag: in queste puntate Taz continua a terrorizzare l’intera comunità, Silvestro è alla prese con l’incorreggibile Titti, mentre Bugs è impegnato a gestire il tutto con grande fatica e nel modo più sconclusionato di sempre!

Saranno molte le avventure da vivere in compagnia dell’esilarante, eroico e mascalzone Bugs Bunny con al suo fianco gli immancabili Taz, Yosemite Sam, il bandito ricercato per antonomasia, sempre in cerca di una banca da derubare e vittima preferita per gli scherzi di Bugs; il maiale Pallino, Willy il Coyote e Beep Beep, Duffy Duck, Marvin Il Marziano e ancora l’amatissimo uccellino Titti, il suo acerrimo rivale Silvestro e Speedy- Gonzales.

DORAEMON – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV FEE

Dal 13 febbraio, dal lunedì al martedì, alle 17.35.

Torna su Boing (canale 40 del DTT) un appuntamento amatissimo, quello con DORAEMON. A partire dal 13 febbraio dal lunedì al martedì alle 17.35.

Nato alla fine degli anni ’60 come protagonista di un manga del duo artistico giapponese Fujiko Fujio, DORAEMON è poi diventato un anime di enorme successo prodotto dalla Shin-ei Animation a partire dal 1979.

Doraemon è simpatico e responsabile, può viaggiare nel tempo, ha paura dei topi, un debole per i dolci, ed è provvisto di gattopone, una tasca quadridimensionale da cui estrae innumerevoli gadget tecnologici, i ciuski, che dispensa a Nobita ogni volta che ci sono problemi da risolvere. Le intenzioni del gatto-robot sono onorevoli: aiutare il bambino ad aggiustare i guai combinati nel presente per migliorare il futuro che lo aspetta… ma il maldestro Nobita finisce quasi sempre per ficcarsi in guai ancora più grossi! Con le avventure dei suoi protagonisti, DORAEMON affronta in modo divertente e originale temi ambientalistici e trasmette valori positivi come l’integrità, la perseveranza, il coraggio e il rispetto. Doraemon è un gatto rispettoso, sa tutto e ha soluzioni per tutto, infonde sicurezza e un forte sentimento di protezione, insegnando a Nobita e a tutti i bambini che è più conveniente impegnarsi contando sulle proprie forze che su facili aiuti esterni.

SERATA CINEMA

Ogni lunedì alle 19.50

Ogni lunedì sera alle 19.50 da non perdere su Boing (canale 40 del DTT) la serata cinema.

Ad aprire il ciclo, lunedì 6 febbario, andrà in onda Le avventure di Taddeo l’esploratore.

Taddeo, un muratore annoiato, racconta una bugia per prendere il posto di un vero esploratore alla volta del Perù.

Si prosegue, il 13 febbraio con Galline in fuga.

Un gruppo di galline, sfruttate in maniera intensiva per produrre uova, decide di ribellarsi al proprio destino e prova ogni mezzo per riuscire a fuggire dall’allevamento dei Tweedy, una famiglia di crudeli agricoltori.

Lunedì 20 sarà la volta di Shaun, vita da pecora – Il film.

Shaun non ne può più di lavorare e desidera prendersi un giorno libero. Per farlo, architetta un piano per far addormentare il padrone della fattoria ma le cose non vanno esattamente come previsto e la pecora si ritrova ad essere trasportata fino in città. Il caos prende il sopravvento fra gli altri animali e Timmy e Shirley devono correre ai ripari immediatamente.

A chiudere il ciclo il 27 febbraio andrà in onda Picchiarello – Il Film.

Picchiarello deve difendere la propria casa nella foresta da un avido agente immobiliare il quale, insieme al figlio e alla fidanzata, inizia a distruggere il bosco per poter costruire la propria abitazione.

BOING (canale 40 del DTT)

nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Warner Bros. Discovery. È il primo canale commerciale free al mondo ad essere dedicato ai bambini e ai ragazzi. Boing offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, serie TV e produzioni originali.  

Sulla pagina Facebook/ Boing TV e il sito www.Boingtv.it, informazioni sul palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali. Sulla Boing App – l’applicazione gratuita di Boing disponibile su Android (Google Play), iOS (Apple Store) e App Gallery di Huawei – i bambini possono inoltre guardare il canale lineare e fruire di un catalogo di video ed episodi disponibili on demand – rilasciati anche in lingua originale-, giochi e contenuti esclusivi.

Boing le novità di Gennaio 2023