Boing le novità di Gennaio 2023

LOONEY TUNES CARTOONS – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE

Dal 7 gennaio ogni sabato alle 19.50

- Advertisement -

Approdano su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi episodi in Prima TV Free di LOONEY TUNES CARTOONS, la serie con protagonista l’intramontabile gruppo capeggiato da Bugs Bunny.

L’appuntamento è a partire dal 7 gennaio ogni sabato alle 19.50.

- Advertisement -

Bugs Bunny, Titti e Silvestro, Taz, Pallino, Yosemite Sam e ancora, i mitici Marvin il Marziano, Willy il Coyote e Beep Beep – iconiche leggende dell’animazione – sono pronti ad entusiasmare vecchie e nuove generazioni con tante avventure inedite, ricche come sempre di divertentissime ed esilaranti gag: in queste puntate Taz continua a terrorizzare l’intera comunità, Silvestro è alla prese con l’incorreggibile Titti, mentre Bugs è impegnato a gestire il tutto con grande fatica e nel modo più sconclusionato di sempre!

Saranno molte le avventure da vivere in compagnia dell’esilarante, eroico e mascalzone Bugs Bunny con al suo fianco gli immancabili Taz, Yosemite Sam, il bandito ricercato per antonomasia, sempre in cerca di una banca da derubare e vittima preferita per gli scherzi di Bugs; il maiale Pallino, Willy il Coyote e Beep Beep, Duffy Duck, Marvin Il Marziano e ancora l’amatissimo uccellino Titti, il suo acerrimo rivale Silvestro e Speedy- Gonzales.

- Advertisement -

GLI ACCHIAPPAMOSTRI 2 – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE

Dal 10 gennaio, dal martedì al venerdì, alle 19.50

Arrivano su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi episodi in Prima TV free tratti dalla 2° stagione de GLI ACCHIAPPAMOSTRI. L’appuntamento è a partire dal 10 gennaio, dal martedì al venerdì, alle 19.50.

Una serie amatissima dai fan del canale che potranno godersi tanti nuovi episodi all’insegna del mistero e della suspence!

Lo show, infatti, segue le avventure di due adolescenti aspiranti eroi, Charlie e Pierce, e di una vivace ragazza fantasma, Que. I giovani useranno tutta la loro furbizia e le loro particolari abilità per aiutare un ormai anziano cacciatore di mostri e fantasmi a sbrigare le sue bizzarre avventure soprannaturali.

Dai brufoli alieni ai segugi, dagli zombie ai lupi mannari, questo orginale e pazzo team è tornato con una nuova serie di missioni al limite dell’impossibile…Ma nessun compito soprannaturale è troppo strano per questa squadra di Acchiappamostri…in allenamento!

Una serie all’insegna del mistero, del fantasy e delle risate, ricca di personaggi che i fan del canale non potranno fare a meno di amare.

DORAEMON – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE

Dal 16 gennaio, tbc

Torna su Boing (canale 40 del DTT) un appuntamento amatissimo, quello con DORAEMON. A partire dal 16 gennaio xxx.

Nato alla fine degli anni ’60 come protagonista di un manga del duo artistico giapponese Fujiko Fujio, DORAEMON è poi diventato un anime di enorme successo prodotto dalla Shin-ei Animation a partire dal 1979.

Doraemon è simpatico e responsabile, può viaggiare nel tempo, ha paura dei topi, un debole per i dolci, ed è provvisto di gattopone, una tasca quadridimensionale da cui estrae innumerevoli gadget tecnologici, i ciuski, che dispensa a Nobita ogni volta che ci sono problemi da risolvere.

Le intenzioni del gatto-robot sono onorevoli: aiutare il bambino ad aggiustare i guai combinati nel presente per migliorare il futuro che lo aspetta… ma il maldestro Nobita finisce quasi sempre per ficcarsi in guai ancora più grossi! Con le avventure dei suoi protagonisti, DORAEMON affronta in modo divertente e originale temi ambientalistici e trasmette valori positivi come l’integrità, la perseveranza, il coraggio e il rispetto. Doraemon è un gatto rispettoso, sa tutto e ha soluzioni per tutto, infonde sicurezza e un forte sentimento di protezione, insegnando a Nobita e a tutti i bambini che è più conveniente impegnarsi contando sulle proprie forze che su facili aiuti esterni.

SERATA CINEMA BOING

Ogni lunedì alle 19.50

Ogni lunedì sera alle 19.50 da non perdere su Boing (canale 40 del DTT) la serata cinema.

Lunedì 9 gennaio andrà in onda Le avventure di Taddeo l’esploratore: Taddeo, un muratore annoiato, racconta una bugia per prendere il posto di un vero esploratore alla volta del Perù.

Si prosegue il 16 con Picchiarello – Il FIlm: Picchiarello deve difendere la propria casa nella foresta da un avido agente immobiliare il quale, insieme al figlio e alla fidanzata, inizia a distruggere il bosco per poter costruire la propria abitazione.

Lunedì 23 sarà la volta dello spassosissimo Angry Birds: Red, Chuck, Bomb, Grande Aquila e tutti gli abitanti di Bird Island si vedono costretti ad una alleanza con i loro nemici giurati, i maiali verdi di Re Barbafangosa, per combattere un pericoloso nemico comune.

Infine, chiude il mese lunedì 30 Piovono Polpette 2: tornano le pirotecniche e visionarie avventure dell’eccentrico inventore Flint Lockwood. Il simpatico scienziato dopo l’apocalittica tempesta di vettovaglie ha lasciato Swallow Marinata per lavorare presso una multinazionale ma scopre che la sua macchina infernale e’ ancora funzionante e sta producendo centinaia di feroci creature mutanti, fatte di avanzi di cibo. Non gli resta che tornare in città per salvare il mondo dall’invasione.

BOING (canale 40 del DTT)

nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Warner Bros. Discovery. È il primo canale commerciale free al mondo ad essere dedicato ai bambini e ai ragazzi. Boing offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, serie TV e produzioni originali.  

Sulla pagina Facebook/ Boing TV e il sito www.Boingtv.it, informazioni sul palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali. Sulla Boing App – l’applicazione gratuita di Boing disponibile su Android (Google Play), iOS (Apple Store) e App Gallery di Huawei – i bambini possono inoltre guardare il canale lineare e fruire di un catalogo di video ed episodi disponibili on demand – rilasciati anche in lingua originale-, giochi e contenuti esclusivi.

Boing TV highlights dicembre 2022