Boing TV highlights dicembre 2022

Su Boing da non perdere la finale in Prima free dell’epico quiz condotto da Helen Mirren, HARRY POTTER: IL TORNEO DELLE CASE DI HOGWARTS

HARRY POTTER: IL TORNEO DELLE CASE DI HOGWARTS

L’IMPERDIBILE FINALE IN PRIMA TV FREE

Il 12 dicembre alle 19.50

La puntata conclusiva della più grande competizione tra fan nella storia del Magico Mondo di Harry Potter, un evento per gli appassionati di tutte le età, arriva su Boing (canale 40 del DTT) con l’esclusiva Prima TV free di HARRY POTTER: IL TORNEO DELLE CASE DI HOGWARTS. L’appuntamento con il gran finale è per il 12 dicembre alle 19.50.

Questo evento speciale composto da quattro puntate e condotto dall’attrice Premio Oscar® Helen Mirren, vedrà i fan del Magico Mondo mettere alla prova la loro conoscenza di Harry Potter. I concorrenti – divisi nelle celebri quattro casate Grifondoro, Tasso Rosso, Corvo Nero e Serpe Verde – si sfideranno per vincere l’ambito trofeo finale: La Coppa delle Case.

A rendere ancora più speciale questo evento, i cameo degli ex studenti di Harry Potter: Tom Felton, Simon Fisher-Becker, Shirley Henderson e Luke Youngblood, oltre ai superfan Pete Davidson e Jay Leno.

Le casate si sono scontrate a colpi di domande e con l’aiuto del pubblico dal vivo, per tre appassionanti puntate, ed ora i vincitori, approdano all’attesissimo gran finale durante il quale verrà decretata la casata che si aggiudicherà la vittoria e il titolo di campioni.

Prodotto da Warner Bros. Unscripted Television, in associazione con Warner Horizon e Robin Ashbrook e Yasmin Shackleton di theoldschool, HARRY POTTER: IL TORNEO DELLE CASE DI HOGWARTS è un evento imperdibile, ricco di curiosità e aneddoti, condotto da un’attrice amata in tutto il mondo, che i fan appassionati di Harry Potter non potranno fare a meno di amare.

LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL E GLI ACCHIAPPAMOSTRI

Dal 21 dicembre al 6 gennaio alle 19.00

Ritorna su Boing (canale 40 del DTT) la programmazione speciale che vede protagonisti GLI ACCHIAPPAMOSTRI e LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL. I due amatissimi show intratterranno i fan del canale per tutto il periodo natalizio.

L’appuntamento è dal 21 dicembre al 6 gennaio alle 19.00.

GLI ACCHIAPPAMOSTRI

segue le avventure di due adolescenti aspiranti eroi, Charlie e Pierce, e di una vivace ragazza fantasma, Que. I giovani useranno tutta la loro furbizia e le loro particolari abilità per aiutare un ormai anziano cacciatore di mostri e fantasmi a sbrigare le sue bizzarre avventure soprannaturali.

Non mancano surreali personaggi anche all’interno delle avventure de LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL, lo show con protagonista il gatto blu più amato dai bambini, e dei suoi amici, come ad esempio: Tina Rex, il dinosauro gigante chiamata dagli altri ‘La lucertola’, il Serpente del Silenzio, un calzino che Mr Small usa per spaventare gli alunni e farli stare zitti, sa infatti pronunciare solo ‘Siiiiiiiiiilensssssiiiiiioooo!’ e questo terrorizza Gumball e Darwin!

Ci sono anche Clayton, il ragazzo che cambia spesso forma e sembra essere fatto di plastilina, e infine Robot, nemico-amico di Gumball e Darwin che tenta di imitare in tutti i modi sostituendosi a loro e provocando naturalmente la loro ira!

PROGRAMMAZIONE SPECIALE MOVIES

Il 19 e 20 dicembre e il 6 gennaio alle 19.50

Arrivano su Boing (canale 40 del DTT) tre serate speciali all’insegna di film imperdibili.

Si comincia il 19 dicembre alle 19.50 con PIOVONO POLPETTE 2 – LA RIVINCITA DEGLI AVANZI, il film del 2013 diretto da Cody Cameron e Kris Pearn.

L’eccentrico inventore Flint Lockwood dovrà battersi contro le bestie mutanti create con il cibo dalla sua famigerata macchina, tra cui orangamberi, tacodrilli e spiderburgher

Il 20 dicembre,

alla stessa ora, sarà invece la volta di ANGRY BIRDS 2 – diretto da Thurop Van Orman ed uscito nel 2019 – nel quale Red, Chuck, Bomb, Grande Aquila e tutti gli ormai celebri abitanti di Bird Island si vedono costretti ad una alleanza con i loro nemici giurati, i terribili maiali verdi di Re Barbafangosa, per combattere un pericoloso nemico comune…

Infine, il 6 gennaio chiude il ciclo THE KARATE KID, film del 2010 diretto da Harald Zwart. Appena trasferitosi in Cina, il giovane Dre si innamora di Mei, una sua compagna di classe, causando l’ira del bullo della scuola: Cheng. Un amico, Mr. Han, lo istruisce al Kung Fu, spiegandogli che l’arte marziale è principalmente autocontrollo…

BOING (canale 40 del DTT)

nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Warner Bros. Discovery. È il primo canale commerciale free al mondo ad essere dedicato ai bambini e ai ragazzi. Boing offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, serie TV e produzioni originali.  

Sulla pagina Facebook/ Boing TV e il sito www.Boingtv.it, informazioni sul palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali. Sulla Boing App – l’applicazione gratuita di Boing disponibile su Android (Google Play), iOS (Apple Store) e App Gallery di Huawei – i bambini possono inoltre guardare il canale lineare e fruire di un catalogo di video ed episodi disponibili on demand – rilasciati anche in lingua originale-, giochi e contenuti esclusivi.

Boing TV highlights di novembre 2022