Boing le novità di maggio 2024

Arrivano in esclusiva Prima TV su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi attesi episodi della serie ORIZZONTI – POKÉMON.

IO SONO GUMBALL – LO STUNT CON PROTAGONISTA IL MITICO GATTO BLU

Tutti i giorni dalle 19.15.

- Advertisement -

Prosegue su Boing (40 del DTT) “Io sono Gumball”, lo stunt dedicato all’amato gatto blu.

La serie segue la vita quotidiana del dodicenne Gumball – un simpatico gatto blu simile a qualsiasi ragazzino della sua età – e della sua anticonvenzionale famiglia nella bizzarra città di Elmore. Attorno a loro ruotano gli amici di Gumball, personaggi fuori dell’ordinario eppure vicinissimi all’immaginario quotidiano di ogni bambino: un pesce rosso come migliore amico, tra i compagni di scuola un tyrannosaurus rex, una nocciolina cheerleader e una banana, mentre una buffa scimmia è la bisbetica direttrice…

- Advertisement -

ORIZZONTI – POKÉMON – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV

Dal 29 aprile dal lunedì al venerdì alle 16.15 in esclusiva su Boing!

Arrivano in esclusiva Prima TV su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi attesi episodi della serie ORIZZONTI – POKÉMON.

- Advertisement -

Inizia una nuova avventura nel vasto mondo dei Pokémon!

All’Accademia Blu, una ragazza di nome Liko riceve Sprigatito, il suo primo compagno d’avventura. Presto, si ritrova braccata dagli Eploratori, un gruppo misterioso determinato a prenderle il pendente che porta al collo. Ma Liko non è sola, poiché Friede, Capitan Pikachu e gli altri Locomonauti le offrono protezione a bordo della loro aeronave. Intanto, un ragazzo di nome Roy sogna di diventare Allenatore di Pokémon, ignaro del segreto racchiuso nella antica Poké Ball in suo possesso. Liko, Roy e i Locomonauti spiccano il volo verso nuovi orizzonti… quali scoperte li attendono?

DREAMZZZ

Dal 4 maggio tutti i fine settimana alle 16.15.

Tornano su Boing (40 del DTT) le oniriche e appassionati missioni di DREAMZzz.

La serie narra le avventure dei compagni di scuola Mateo, Izzie, Cooper, Logan e Zoey, che entrano a far parte di un’agenzia segreta ed imparano ad usare il potere dell’immaginazione per viaggiare nel Mondo dei Sogni. La loro missione è sconfiggere lo spaventoso Re Nightmare e le sue forze oscure che rappresentano la parte malvagia del Mondo dei Sogni, quella creata dalle paure collettive e dai rimpianti.

Quando i giovani eroi scoprono che l’obiettivo del loro nemico è conquistare non solo il Mondo dei Sogni ma anche quello della veglia, decidono di mettercela tutta pur di fermalo.

Ad aiutarli, ci sarà Mr. Oz, il loro insegnante di scienze che ha tenuto nascosta la sua vera identità: quella di Investiga-Sogni, uno dei pochi agenti dell’Ufficio della Notte, l’organizzazione segreta che ha protetto il mondo della veglia da Re Nightmare per secoli. 

BOING (canale 40 del DTT)

nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e WarnerMedia (una società Warner Bros. Discovery). È il primo canale commerciale free al mondo ad essere dedicato ai bambini e ai ragazzi. Boing offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, serie TV e produzioni originali.  

Sulla pagina Facebook/ Boing TV e il sito www.Boingtv.it, informazioni sul palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali. Sulla Boing App – l’applicazione gratuita di Boing disponibile su Android (Google Play), iOS (Apple Store) e App Gallery di Huawei – i bambini possono inoltre guardare il canale lineare e fruire di un catalogo di video ed episodi disponibili on demand – rilasciati anche in lingua originale-, giochi e contenuti esclusivi.

Boing le novità di aprile 2024