Boing le novità di marzo2024

Prosegue l’appuntamento - in esclusiva assoluta su Boing (canale 40 del DTT) - con la nuova serie ORIZZONTI – POKÉMON.

ORIZZONTI – POKÉMON – LA SERIE IN ESCLUSIVA PRIMA TV

In esclusiva su Boing dal lunedì al venerdì alle 16.15.

- Advertisement -

Prosegue l’appuntamento – in esclusiva assoluta su Boing (canale 40 del DTT) – con la nuova serie ORIZZONTI – POKÉMON.

Inizia una nuova avventura nel vasto mondo dei Pokémon!

- Advertisement -

All’Accademia Blu, una ragazza di nome Liko riceve Sprigatito, il suo primo compagno d’avventura. Presto, si ritrova braccata dagli Eploratori, un gruppo misterioso determinato a prenderle il pendente che porta al collo. Ma Liko non è sola, poiché Friede, Capitan Pikachu e gli altri Locomonauti le offrono protezione a bordo della loro aeronave. Intanto, un ragazzo di nome Roy sogna di diventare Allenatore di Pokémon, ignaro del segreto racchiuso nella antica Poké Ball in suo possesso. Liko, Roy e i Locomonauti spiccano il volo verso nuovi orizzonti… quali scoperte li attendono?

Il 1° marzo alle 19.50, inoltre, da non perdere l’appuntamento con il movie Pokémon – Scelgo te!

- Advertisement -

Il film è un inno alla storia dei Pokémon e racconta in chiave rivisitata il primo incontro di Ash e Pikachu, la nascita della loro amicizia e la loro prima avventura nel mondo dei Pokémon: la ricerca del Pokémon leggendario Ho-Oh. Nel corso del loro viaggio, i due incontreranno volti familiari e personaggi del tutto inediti come gli Allenatori Sami e Amina e si imbatteranno perfino in un enigmatico nuovo Pokémon: il Pokémon misterioso Marshadow.

TEEN TITANS GO! – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV FREE

Dal 18 marzo dal lunedì al venerdì alle 19.50.

A marzo approdano in esclusiva Prima TV free su Boing (40 del DTT) le nuove avventure di TEEN TITANS GO!

Tante straordinarie missioni per il gruppo di supereroi più simpatico e amato dai bambini (e non solo!) composto come sempre da: Robin, leader del gruppo che ama dirigere il team e, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy – Bibi – migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

SERATA CINEMA

Ogni venerdì alle 19.50

Tutti i venerdì alle 19.50 prosegue su Boing (40 del DTT) l’appuntamento con i film dedicati ai bambini e a tutta la famiglia.

I protagonisti del mese saranno i Teen Titans Go!

Si parte il 15 marzo con “I Teen Titans Go! Guardano Space Jam”, il film d’animazione del 2021.

Qui, i Teen Titans ricevono la visita dei Nerdlucks, gli iconici cattivi di Space Jam che cercarono di rapire Michael Jordan e i Looney Tunes. Cyborg, sconvolto per il fatto che i suoi amici non avessero mai visto Space Jam, organizza un film-party esclusivo.

Il 22 marzo sarà la volta di “Teen Titans Go! & DC Super Hero Girls: Confusione nel Multiverso”, il movie del 2022. I Teen Titans si alleano con le Super Hero Girls per sventare il terribile piano di Lex Luthor: catturare tutti i supereroi della Terra.

Il 29 marzo da non perdere “Teen Titans Go! Vs. Teen Titans” (2019).

Tutti i membri del quintetto comico affrontano la propria controparte del 2003 (le loro versioni adulte), quando i malvagi uniscono le forze per mettere le due squadre Titan l’una contro l’altra.

DORAEMON – I NUOVI EPSIODI

Dall’11 marzo dal lunedì al venerdì alle 15.10.

Torna su Boing (canale 40 del DTT) un appuntamento amatissimo: quello con il mitico DORAEMON.

Nato alla fine degli anni ’60 come protagonista di un manga del duo artistico giapponese Fujiko Fujio, DORAEMON è poi diventato un anime di enorme successo prodotto dalla Shin-ei Animation a partire dal 1979.

Doraemon è simpatico e responsabile, può viaggiare nel tempo, ha paura dei topi, un debole per i dolci, ed è provvisto di gattopone, una tasca quadridimensionale da cui estrae innumerevoli gadget tecnologici, i ciuski, che dispensa a Nobita ogni volta che ci sono problemi da risolvere. Le intenzioni del gatto-robot sono onorevoli: aiutare il bambino ad aggiustare i guai combinati nel presente per migliorare il futuro che lo aspetta… ma il maldestro Nobita finisce quasi sempre per ficcarsi in guai ancora più grossi! Con le avventure dei suoi protagonisti, DORAEMON affronta in modo divertente e originale temi ambientalistici e trasmette valori positivi come l’integrità, la perseveranza, il coraggio e il rispetto. Doraemon è un gatto rispettoso, sa tutto e ha soluzioni per tutto, infonde sicurezza e un forte sentimento di protezione, insegnando a Nobita e a tutti i bambini che è più conveniente impegnarsi contando sulle proprie forze che su facili aiuti esterni.

BOING (canale 40 del DTT)

nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e WarnerMedia. È il primo canale commerciale free al mondo ad essere dedicato ai bambini e ai ragazzi. Boing offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, serie TV e produzioni originali.  

Sulla pagina Facebook/ Boing TV e il sito www.Boingtv.it, informazioni sul palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali. Sulla Boing App – l’applicazione gratuita di Boing disponibile su Android (Google Play), iOS (Apple Store) e App Gallery di Huawei – i bambini possono inoltre guardare il canale lineare e fruire di un catalogo di video ed episodi disponibili on demand – rilasciati anche in lingua originale-, giochi e contenuti esclusivi.

Boing le novità di febbraio 2024