Boing TV highlights, di luglio e agosto

Arrivano su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi episodi in Prima TV free di LOONEY TUNES CARTOONS. L’appuntamento è a partire dal 16 luglio, tutti i giorni, alle 8.30.

DC SUPER HERO GIRLS- NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE

Dal 4 luglio, dal lunedì al venerdì, alle 15.00 

- Advertisement -

Arrivano su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi episodi in Prima TV free della serie DC SUPER HERO GIRLS. L’appuntamento è a partire dal 4 luglio, dal lunedì al venerdì, alle 15.00.

Le DC Super Hero Girls sono un team di super adolescenti che insieme combattono il male e liberano Metropolis dai malvagi. Le supereroine sono sempre alla ricerca di nuovi modi per sfruttare al meglio i loro poteri e le loro abilità: intelligenti e curiose, sanno affrontare ogni nuova sfida e missione con coraggio.

- Advertisement -

Diana Prince (Wonder Woman)

è molto brava ed eccelle sia a scuola che nello sport, è amica di tutti ma ogni tanto perde la pazienza se gli altri non riescono a mantenere il suo passo. Kara Danvers (Supergirl) è la cugina di Superman e possiede i suoi stessi poteri, che non sempre riesce a controllare…ama mangiare hamburger e odia lo yoga! Parte fondamentale del team è Barbara Gordon (Batgirl) detta Babs: non ha nessun superpotere particolare ma il suo carattere spumeggiante e vitale è un vero asso nella manica. Vive in un piccolo monolocale a Midtown e dopo la scuola lavora come cameriera in un fastfood.

Karen Beecher (Bumbleblee) trascorre tutto il suo tempo in laboratorio cercando di scoprire possibili evoluzioni della sua identità, e anche se non sempre i suoi tentativi vanno a segno, lei è sempre ottimista e, come una vera eroine, non si arrende mai. A completare la mitica squadra ci sono Zee Zatara (Zatanna) capace di fare incredibili incantesimi e parlare con creature e spiriti magici, e Jessica Cruz (Lanterna Verde) una ragazza molto coraggiosa, cadetto del Green Lantern Corps. Usa i suoi superpoteri per difendere gli innocenti e i bisognosi, è infatti una pacifista convinta.

- Advertisement -

Una serie dal carattere action e comedy, incentrata sul girl power, con protagoniste ispirate ai fumetti, amatissime e intramontabili.

LOONEY TUNES CARTOONS – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE

Dal 16 luglio, tutti i giorni, alle 8.30

Arrivano su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi episodi in Prima TV free di LOONEY TUNES CARTOONS. L’appuntamento è a partire dal 16 luglio, tutti i giorni, alle 8.30.

Bugs Bunny, Titti e Silvestro, Taz, Pallino, Yosemite Sam e ancora, i mitici Marvin il Marziano, Willy il Coyote e Beep Beep – iconiche leggende dell’animazione – sono pronti ad entusiasmare vecchie e nuove generazioni con tante avventure inedite, ricche come sempre di divertentissime ed esilaranti gag: in queste puntate Taz continua a terrorizzare l’intera comunità, Silvestro è alla prese con l’incorreggibile Titti, mentre Bugs è impegnato a gestire il tutto con grande fatica e nel modo più sconclusionato di sempre!

Saranno molte le avventure da vivere in compagnia dell’esilarante, eroico e mascalzone Bugs Bunny con al suo fianco gli immancabili Taz, Yosemite Sam, il bandito ricercato per antonomasia, sempre in cerca di una banca da derubare e vittima preferita per gli scherzi di Bugs; il maiale Pallino, Willy il Coyote e Beep Beep, Duffy Duck, Marvin Il Marziano e ancora l’amatissimo uccellino Titti, il suo acerrimo rivale Silvestro e Speedy- Gonzales.

L’ISOLA DEGLI EROI SPAGNA – LA FINALE DELLA 2° EDIZIONE IN PRIMA TV ASSOLUTA

Lunedì 25 e martedì 26 luglio, alle 19.50

Dopo il successo de L’ISOLA DEGLI EROI ITALIA condotto da Lorenzo Baglioni, è tornato in Prima TV assoluta su Boing (canale 40 del DTT), L’ISOLA DEGLI EROI SPAGNA, la nuova edizione spagnola dell’amatissimo programma TV. L’attesissima doppia finale andrà in onda lunedì 25 e martedì 26 luglio, alle 19.50.

Condotto anche questa volta dall’esplosiva Eva Rojas, il game show ha visto protagonisti giovani concorrenti che si sono sfidati in tante avvincenti prove nello scenario di una misteriosa e incontaminata isola.

Nel corso delle 11 puntate del programma, i concorrenti hanno dovuto dimostrare di possedere le qualità di un vero eroe, mettendo in campo tutta la loro forza, spirito di squadra, intelligenza e creatività per restare in gara il più a lungo possibile.

In questa attesa finale il divertimento è assicurato.

SIAMO SOLO ORSI STORY – PROGRAMMAZIONE SPECIALE

Dal lunedì al venerdì, alle 13.10.

Prosegue su Boing (canale 40 del DTT) un appuntamento imperdibile con SIAMO SOLO ORSI, una delle serie più amate dai bambini…e non solo!

Per tutta l’estate, dal lunedì al venerdì alle 13.10 andrà in onda sul canale una selezione degli episodi più amati tratti dallo show.

Un modo per conoscere ancora meglio i tre fratelli orsi protagonisti: dalla loro infanzia, alla vita adulta e attraverso l’amicizia con i simpatici personaggi che popolano il loro mondo quotidiano.

Il modo perfetto per aspettare il debutto dello spinoff SIAMO SOLO BABY ORSI.

SIAMO SOLO ORSI, la serie ideata da Daniel Chong – vincitore di due Annie Awards – con protagonisti tre irresistibili fratelli orsi, è stata presentata per la prima volta nel 2015 e sin dal suo debutto ha ottenuto numerosi premi, tra cui un BAFTA Children’s Award, un Jury Award per la miglior serie televisiva all’Annecy Intentional Animated Film Festival e diversi Annie Awards.

BOING (canale 40 del DTT)

nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Warner Bros. Discovery. È il primo canale commerciale free al mondo ad essere dedicato ai bambini e ai ragazzi. Boing offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, serie TV e produzioni originali.  Sulla pagina Facebook/ Boing TV e il sito www.Boingtv.it, informazioni sul palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali. Sulla Boing App – l’applicazione gratuita di Boing disponibile su Android (Google Play), iOS (Apple Store) e App Gallery di Huawei – i bambini possono inoltre guardare il canale lineare e fruire di un catalogo di video ed episodi disponibili on demand – rilasciati anche in lingua originale-, giochi e contenuti esclusivi.

Highlights giugno 2022 Boing TV