Boing TV highlights di novembre 2022

Approdano su Boing (canale 40 del DTT) due imperdibili appuntamenti in Prima Free con HARRY POTTER:IL TORNEO DELLE CASE DI HOGWARTS e JURASSIC WORLD - NUOVE AVVENTURE, mentre il 14 novembre andrà in onda la finale della nuova produzione originale WILD THINGS- IL BOSCO DEI PIU’-PAZZI, condotto dal duo comico di successo i PanPers.

HIGHLIGHTS NOVEMBRE 2022   

CRAIG – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE

- Advertisement -

Dal 1° novembre, dal martedì al venerdì, alle 19.50

Arrivano su Boing (canale 40 del DTT) le nuove puntate in Prima TV Free di CRAIG. L’appuntamento è a partire dal 1° novembre, dal martedì al venerdì, alle 19.50.

- Advertisement -

Dopo aver scoperto che l’Albero del Baratto è a corto di caramelle e merendine, Maya comunica la notizia al Re Xavier il quale, sfruttando questo vantaggio, riesce ad impossessarsi del controllo della sponda del Ruscello di Craig.

I protagonisti cercheranno quindi di sconfiggere il Re ma scopriranno che l’unico modo per farlo è sfidare l’Altra Sponda al gioco di Ruba Bandiera, dove il vincitore prenderà possesso di tutto il Ruscello. Avrà così inizio la sfida tra le due sponde e soltanto uno potrà uscirne vincitore…chi sarà? 

- Advertisement -

Lo show – creato dagli autori di STEVEN UNIVERSE, Matt Burnett e Ben Levin – segue le incredibili giornate che i tre protagonisti vivono nel loro quartiere vicino al ruscello Creek, in cui è racchiuso un mondo colorato che lascia ampio spazio all’immaginazione. Craig e i suoi amici Kelsey e JP, grazie alla loro creatività, riescono a trasformare i tranquilli pomeriggi dopo scuola in emozionanti spedizioni intorno al ruscello Creek, luogo di condivisione e giochi, dove la fantasia non ha limiti.

JURASSIC WORLD – NUOVE AVVENTURE – IN PRIMA TV FREE

Dall’8 novembre, dal lunedì al venerdì, alle 20.20

Approda in Prima TV Free su Boing (canale 40 del DTT) la serie: JURASSIC WORLD – NUOVE AVVENTURE.

L’appuntamento è a partire dall’8 novembre, dal lunedì al venerdì, alle 20.20.

L’avventurosa serie animata segue un gruppo di sei ragazzi scelti per un’esperienza irripetibile in un nuovo campo d’avventura sul lato opposto di Isla Nublar, chiamato il Campo Cretaceo. Quando i dinosauri devastano l’isola seminando il caos, i giovani campeggiatori rimangono bloccati: incapaci di raggiungere il mondo esterno, dovranno diventare amici e unire le forze se vogliono sopravvivere!

Tra tunnel sotterranei e laboratori segreti dove nuovi dinosauri stanno per essere creati, il mistero e l’avventura sono all’ordine del giorno sull’isola.

Ambientato nella lussureggiante foresta pluviale, il Campo Cretaceo, possiede strutture ad alta tecnologia che si fondono perfettamente con il mondo naturale. Qui la distanza tra campeggiatori e dinosauri è nulla: tutti possono infatti avvicinarsi alle gigantesche creature!

La serie si svolge temporalmente nello stesso periodo del film Jurassic World: quando il predatore geneticamente modificato, l’INDOMINUS REX, scappa e manda in tilt i sistemi di Jurassic World scatenando tutti i dinosauri del parco.

Lo show, ambientato nel parco avventure più celebre di sempre e ideato da Zack Stentz, vede tra i produttori esecutivi il maestro Steven Spielberg.

Una serie unica, epica, un grande evento all’insegna dell’avventura e dall’altissima qualità tecnica che i fan di Boing non potranno perdere.

WILD THINGS – IL BOSCO DEI PIÙ-PAZZI

LA FINALE IN PRIMA TV ASSOLUTA – CONDOTTA DAL DUO COMICO ‘I PANPERS’

Il 14 novembre alle 19.50

Arriva l’appuntamento su Boing (canale 40 del DTT) con l’attesissima puntata finale della nuova produzione originale che i fan del canale non potranno perdere. L’appuntamento è per il 14 novembre alle 19.50.

In WILD THINGS – IL BOSCO DEI PIU’-PAZZI, quattro coppie di concorrenti – formate da un bambino tra gli 8 e i 12 anni e un adulto della sua famiglia – si sfidano in una location davvero unica e speciale: un bosco!

Qui, il concorrente bambino guida l’adulto della sua squadra che indossa uno spassoso ed ingombrante costume da animale che renderà i movimenti non proprio semplicissimi… A condurre questo pazzo gameshow una coppia di presentatori d’eccezione che hanno conquistato il pubblico fin dalla prima puntata con la loro travolgente simpatia: i PanPers! Il duo, formato da Andrea e Luca – cabarettisti, YouTuber e attori – ha debuttato sul palco di Colorado e la carriera è proseguita con successo grazie al loro canale YouTube che conta oggi più di 1milione di iscritti.

Per vincere il premio finale, i concorrenti dovranno superare imprevedibili sfide nella natura, round esilaranti e giochi davvero originali, durante i quali saranno proprio i bambini a prendere il comando e gli adulti a lasciarsi guidare.

Grazie a questo rovesciamento dei ruoli e ai commenti dei due conduttori, il divertimento in puro stile Boing e adatto a tutta la famiglia è assicurato!

SIAMO SOLO BABY ORSI – IN PRIMA TV FREE

Dal 15 novembre, dal martedì al venerdì, alle 13.10

Approda in Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT) SIAMO SOLO BABY ORSI – spin off dell’amatissima e pluripremiata serie SIAMO SOLO ORSI – con protagonisti i tre fratelli Panda, Orso Bianco e Grizzly.

L’appuntamento è per il 15 novembre, dal martedì al venerdì, alle 13.10.

La serie vede al centro i dolci e spassosissimi fratelli da cuccioli, coinvolti in un emozionante viaggio attraverso una moltitudine di mondi. Grazie all’aiuto di una scatola magica e al teletrasporto, i baby orsi andranno alla ricerca di un luogo dove potersi stabilire.

In ogni episodio conosceranno posti colorati, divertenti e fantasiosi, dove incontreranno nuovi amici.  Scegliere se fermarsi o proseguire il viaggio alla ricerca di un luogo da chiamare ‘casa’ non sarà semplice, ma nell’affrontarlo impareranno che dopotutto casa può essere ovunque loro si trovino insieme! Grizzly – fratello maggiore e leader indiscusso del trio – è energico, amichevole e sempre fiducioso, ma anche molto testardo fin da piccolo, oltre ad essere un avventuriero nato come dimostrerà ai suoi fan attraverso le avventure di questa nuova serie.

Il secondo fratello è Panda:

irresistibilmente carino, leggermente tendente al drammatico e…ossessionato dal telefono! Il suo punto debole: la sindrome del fratello di mezzo, compensata tuttavia dal suo spirito artistico e dal suo essere sempre molto alla moda. Orso Bianco, terzo e ultimo dei fratelli, è talentuoso e riflessivo, qualche volta viene frainteso ma la sua lealtà e fedeltà sono fondamentali per l’equilibrio dei baby orsi.

Ama le arti marziali nelle quali eccelle…come in tante altre cose considerando la sua innegabile genialità! La scatola magica, infine, in SIAMO SOLO BABY ORSI, veste i panni di un vero e proprio personaggio: affidabile, misteriosa e materna: trasportando i piccoli orsi in giro per il mondo, alla ricerca di una casa dove possano vivere felici, la scatola diventa ciò che tiene i tre fratellini al sicuro.

HARRY POTTER: IL TORNEO DELLE CASE DI HOGWARTS

L’IMPERDIBILE QUIZ IN PRIMA TV FREE

Dal 21 novembre, ogni lunedì, alle 19,50

Approda su Boing (canale 40 del DTT) un appuntamento imperdibile per grandi e piccoli: in Prima Tv Free debutta infatti HARRY POTTER: IL TORNEO DELLE CASE DI HOGWARTS, un epico quiz show in quattro puntate, in cui i fan – divisi nelle ormai celebri quattro casate, Grifondoro, Tasso Rosso, Corvo Nero e Serpe Verde – metteranno alla prova la loro conoscenza di Harry Potter per conquistare il titolo di campioni. Il quiz, ad eliminazione diretta, è condotto dal Premio Oscar Helen Mirren che vedrà i fan sfidarsi per portare a casa il trofeo del campionato la Coppa delle Case e sarà impreziosito da magici cameo degli ex studenti di Harry Potter Tom Felton, Simon Fisher-Becker, Shirley Henderson e Luke Youngblood, oltre ai superfan Pete Davidson e Jay Leno.

Harry Potter: Il Torneo delle Case di Hogwarts è prodotto da Warner Bros. Unscripted Television, in associazione con Warner Horizon e Robin Ashbrook e Yasmin Shackleton di theoldschool.

BOING (canale 40 del DTT)

nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Warner Bros. Discovery. È il primo canale commerciale free al mondo ad essere dedicato ai bambini e ai ragazzi. Boing offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, serie TV e produzioni originali.  

Sulla pagina Facebook/ Boing TV e il sito www.Boingtv.it, informazioni sul palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali. Sulla Boing App – l’applicazione gratuita di Boing disponibile su Android (Google Play), iOS (Apple Store) e App Gallery di Huawei – i bambini possono inoltre guardare il canale lineare e fruire di un catalogo di video ed episodi disponibili on demand – rilasciati anche in lingua originale-, giochi e contenuti esclusivi.

Boing TV highlights di ottobre2022