Boing TV highlights di ottobre2022

Su Boing (canale 40 del DTT) non mancheranno i nuovi episodi in Prima free di TEEN TITANS GO! e de GLI ACCHIAPPAMOSTRI

TEEN TITANS GO! – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE

- Advertisement -

Dal 4 ottobre, dal martedì al venerdì, alle 19.50

Approdano su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi episodi in Prima TV free di TEEN TITANS GO! L’appuntamento è a partiredal 4 ottobre, dal martedì al venerdì, alle 19.50.

- Advertisement -

In queste nuove puntate imperdibili momenti come il compleanno di Wonder Woman, la supereroina amatissima che compie 80 anni e per questo i Titans andranno alla sede centrale della DC per partecipare alla festa! Ci sarà anche il ballo a villa Wayne al quale Robin partecipa sperando di diventare l’erede della villa, ma gli altri Titans gli lasceranno questa possibilità?

E ancora, durante il compleanno di Batman i Titans si uniscono a Robin per consegnare il regalo di compleanno ma cambieranno programma lungo la strada più di una volta…

- Advertisement -

Tante straordinarie missioni per il gruppo di supereroi più simpatico e amato dai bambini (e non solo!) composto come sempre da: Robin, leader del gruppo che ama dirigere il team e, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy – Bibi – migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

GLI ACCHIAPPAMOSTRI – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE

Dal 25 al 28 ottobre

Approdano su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi episodi in Prima TV free della serie GLI ACCHIAPPAMOSTRI.

L’appuntamento è dal 25 al 28 ottobre, per prepararsi alla festa più spaventosa dell’anno: Halloween!

Un grande ritorno per una serie amatissima dai fan del canale che potrà godersi tanti nuovi episodi per tre quattro imperdibili sere all’insegna del mistero e della suspence!

Lo show, infatti, segue le avventure di due adolescenti aspiranti eroi, Charlie e Pierce, e di una vivace ragazza fantasma, Que. I giovani useranno tutta la loro furbizia e le loro particolari abilità per aiutare un ormai anziano cacciatore di mostri e fantasmi a sbrigare le sue bizzarre avventure soprannaturali.

Dai brufoli alieni ai segugi, dagli zombie ai lupi mannari, questo orginale e pazzo team è tornato con una nuova serie di missioni al limite dell’impossibile…Ma nessun compito soprannaturale è troppo strano per questa squadra di Acchiappamostri…in allenamento!

Una serie all’insegna del mistero, del fantasy e delle risate, ricca di personaggi che i fan del canale non potranno fare a meno di amare.

BOING (canale 40 del DTT)

nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Warner Bros. Discovery. È il primo canale commerciale free al mondo ad essere dedicato ai bambini e ai ragazzi. Boing offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, serie TV e produzioni originali.  Sulla pagina Facebook/ Boing TV e il sito www.Boingtv.it, informazioni sul palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali. Sulla Boing App – l’applicazione gratuita di Boing disponibile su Android (Google Play), iOS (Apple Store) e App Gallery di Huawei – i bambini possono inoltre guardare il canale lineare e fruire di un catalogo di video ed episodi disponibili on demand – rilasciati anche in lingua originale-, giochi e contenuti esclusivi.

Boing TV highlights di settembre 2022