Boing TV highlights di settembre 2022

Il back-to-school di Boing (canale 40 del DTT) è all’insegna di una nuova produzione originale che i fan del canale non potranno perdere.

WILD THINGS – IL BOSCO DEI PIÙ-PAZZI – IN PRIMA TV ASSOLUTA

LA NUOVA PRODUZIONE ORIGINALE DI BOING CONDOTTA DAL DUO COMICO ‘I PANPERS’

- Advertisement -

Dal 12 settembre, ogni lunedì, alle 19.50

Il back-to-school di Boing (canale 40 del DTT) è all’insegna di una nuova produzione originale che i fan del canale non potranno perdere. Quattro coppie di concorrenti – formate da un bambino tra gli 8 e i 12 anni e un adulto della sua famiglia – si sfideranno in una location davvero unica e speciale: un bosco!

- Advertisement -

Qui, il concorrente bambino guiderà l’adulto della sua squadra che indosserà uno spassoso ed ingombrante costume da animale che renderà i movimenti non proprio semplicissimi…

A condurre questo pazzo gameshow ci sarà una coppia di presentatori d’eccezione che conquisteranno il pubblico fin dalla prima puntata con la loro travolgente simpatia: i PanPers! Il duo, formato da Andrea e Luca – cabarettisti, YouTuber e attori – ha debuttato sul palco di Colorado e la carriera è proseguita con successo grazie al loro canale YouTube che conta oggi più di 1milione di iscritti.

- Advertisement -

Per vincere il premio finale, i concorrenti dovranno superare imprevedibili sfide nella natura, round esilaranti e giochi davvero originali, durante i quali saranno proprio i bambini a prendere il comando e gli adulti a lasciarsi guidare.

Grazie a questo rovesciamento dei ruoli e ai commenti dei due conduttori, il divertimento in puro stile Boing e adatto a tutta la famiglia è assicurato! Wild Things andrà in onda sul canale e sulla Boing App, dove saranno disponibili anche imperdibili contenuti extra.

SIAMO SOLO BABY ORSI – IN PRIMA TV FREE

Il 5 settembre alle 19.50

Approda in Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT) l’anteprima di SIAMO SOLO BABY ORSI – spin off dell’amatissima e pluripremiata serie SIAMO SOLO ORSI – con protagonisti i tre fratelli Panda, Orso Bianco e Grizzly. L’appuntamento è per il 5 settembre alle 19.50.

La serie vede al centro i dolci e spassosissimi fratelli da cuccioli, coinvolti in un emozionante viaggio attraverso una moltitudine di mondi. Grazie all’aiuto di una scatola magica e al teletrasporto, i baby orsi vanno alla ricerca di un luogo dove potersi stabilire. In ogni episodio conosceranno un posto nuovo, colorato, divertente e fantasioso, dove incontreranno nuovi amici. 

Scegliere se fermarsi o proseguire il viaggio alla ricerca di un posto da chiamare ‘casa’ non sarà semplice, ma nell’affrontarlo impareranno che dopotutto casa può essere ovunque loro si trovino insieme! Grizzly – fratello maggiore e leader indiscusso del trio – è energico, amichevole e sempre fiducioso, ma anche molto testardo fin da piccolo, oltre ad essere un avventuriero nato come dimostrerà ai suoi fan attraverso le avventure di questa nuova serie. Il secondo fratello è Panda: irresistibilmente carino, leggermente tendente al drammatico e…ossessionato dal telefono!

Il suo punto debole:

la sindrome del fratello di mezzo, compensata tuttavia dal suo spirito artistico e dal suo essere sempre molto alla moda. Orso Bianco, terzo e ultimo dei fratelli, è talentuoso e riflessivo, qualche volta viene frainteso ma la sua lealtà e fedeltà sono fondamentali per l’equilibrio dei baby orsi. Ama le arti marziali nelle quali eccelle…come in tante altre cose considerando la sua innegabile genialità! La scatola magica, infine, in SIAMO SOLO BABY ORSI, veste i panni di un vero e proprio personaggio: affidabile, misteriosa e materna: trasportando i piccoli orsi in giro per il mondo, alla ricerca di una casa dove possano vivere felici, la scatola diventa ciò che tiene i tre fratellini al sicuro.

TEEN TITANS GO! – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE

Dal 6 settembre, dal martedì al venerdì, alle 19.50

Approdano su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi episodi in Prima TV free di TEEN TITANS GO! L’appuntamento è a partire dal 6 settembre, dal martedì al venerdì, alle 19.50.

Per rendere meno noioso il rientro a scuola, l’appuntamento serale con i mitici Teen Titans è quello che ci vuole: a dare il via sarà lo speciale in quattro parti ‘La casa nello spazio’ dove i supereroi fluttueranno anella galassia assieme alle irresistibili DC Super Hero Girl, il gruppo di eroine tutto al femminile.

Tante straordinarie missioni per il gruppo di supereroi più simpatico e amato dai bambini (e non solo!) composto come sempre da: Robin, leader del gruppo che ama dirigere il team e, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy – Bibi – migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

BIONIC MAX – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE

Dal 29 agosto, dal lunedì al venerdì, alle 16.00

Approdano su Boing (canale 40 del DTT) in Prima TV free i nuovi episodi di BIONIC MAX.

L’appuntamento è a partire dal 29 agosto, dal lunedì al venerdì, alle 16.00.

Al centro di queste nuove puntate ci saranno sempre le rocambolesche fughe dei protagonisti da Numero 1 e Numero 6 che vorrebbero riportarli nel laboratorio dal quale sono fuggiti, impresa che non si rivela affatto semplice!

Lo show racconta di Max – una cavia bionica le cui parti e circuiti non funzionano ancora del tutto-, e il suo migliore amico Jean Claude, un pesce rosso che gli fa da meccanico, che fuggiti dal laboratorio dove vivevano, si ritrovano a Central Park a lavorare per un servizio di spedizioni express.

Qui, i due riescono a passare inosservati e si impegnano in consegne di ogni tipo per i residenti del parco: una vera e propria comunità urbana, dove gli animali che la abitano – gufi, scoiattoli, nutrie e tanti altri ancora – rispecchiano l’energia e la vitalità della metropoli umana!

Max, grazie alle sue parti bioniche, si rivela un eccezionale ragazzo – o meglio cavia – delle consegne: la vista, l’udito, la velocità e la forza del protagonista sono infatti le sue incredibili caratteristiche. Max ha conosciuto solo la vita di laboratorio per questo, quando scappa, vede il mondo per la prima volta e tutto ai suoi occhi curiosi e innocenti appare stupefacente e meraviglioso. È ottimista e appassionato, sempre pronto ad aiutare gli altri. Un’abitudine che Jean-Claude trova intensamente irritante, impegnato com’è a cercare a tutti i costi di mantenere segrete le loro identità.

Jean– Claude, infatti,

non vuole tornare nel laboratorio per nessuna ragione al mondo: la fuga, sapientemente pianificata, è stata fortemente voluta dal pesce rosso che, a causa del suo ruolo privilegiato di meccanico, era risultato antipatico tra gli animali del laboratorio. Jean-Claude è divertente e molto determinato, se qualcosa in Max non funziona infatti, si concentra e con caparbietà riesce sempre a trovare la causa del problema, cosa che lo rende speciale e insostituibile al suo amico.

Non mancheranno naturalmente i pericoli, infatti Max insieme al suo fedele amico, cerca costantemente di superare in astuzia Turd e Dung, due conigli irascibili, determinati a riportarli al laboratorio…e le difficoltà non fanno che aumentare quando i circuiti di Max, nonostante (e talvolta a causa!) gli sforzi di Jean- Claude per ripararne i malfunzionamenti, generano errori e conseguenti disavventure.

Tutto questo renderà le avventure quotidiane dei protagonisti un vero turbine di bizzarri imprevisti e gag esilaranti, dove azione e divertimento non mancheranno mai.

Con una grafica colorata e originale, una storia irriverente e mai scontata e due protagonisti irresistibili, BIONIC MAX entrerà a pieno titolo tra le serie più amate dai fan di Boing.

BOING (canale 40 del DTT)

nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Warner Bros. Discovery. È il primo canale commerciale free al mondo ad essere dedicato ai bambini e ai ragazzi. Boing offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, serie TV e produzioni originali.  

Sulla pagina Facebook/ Boing TV e il sito www.Boingtv.it, informazioni sul palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali. Sulla Boing App – l’applicazione gratuita di Boing disponibile su Android (Google Play), iOS (Apple Store) e App Gallery di Huawei – i bambini possono inoltre guardare il canale lineare e fruire di un catalogo di video ed episodi disponibili on demand – rilasciati anche in lingua originale-, giochi e contenuti esclusivi.

Boing TV highlights, di luglio e agosto