Brendan Fraser: premiato ai Critics Choice Awards

L'attore scoppia in lacrime alla premiazione.

Il premio come miglior attore conferma che Brendan Fraser è tornato ed è al suo meglio.

Brendan Fraser: quando esce il film in Italia?

“The Whale” di Darren Aronofsky si conferma una tra le pellicole più intriganti ed emotivamente coinvolgenti della stagione cinematografica. A dimostrazione c’è il premio come “miglior attore” ritirato da Brendan Fraser durante i Critics Choice Awards. Fraser è apparso commosso nel corso della cerimonia di premiazione. L’attore è poi scoppiato in lacrime quando annunciato che aveva vinto il premio come miglior attore protagonista. Il film che lo vede nei panni di un uomo obeso arriverà nelle sale italiane nel corso delle prossime settimane.

- Advertisement -

“Questo è un film sull’amore e sulla redenzione”

Questo film, The Whale, è un film sull’amore e sulla redenzione. È un film sulla ricerca della luce nell’oscurità, e io sono stato davvero fortunato a poter lavorare con un gruppo davvero incredibile”, ha dichiarato Brendan Fraser. L’attore ha poi ringraziato il regista Aronofsky: “Darren Aronofsky, io ero perso nel bosco e probabilmente avrei dovuto lasciare delle briciole dietro di me, ma tu sei riuscito a trovarmi. E come tutti i migliori registi, mi hai semplicemente mostrato dove andare per arrivare dove meritavo di stare“.

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...