Bruno Mars e Cardi B tornano insieme

Sono pronti a fare il bis

Dopo la collaborazione che li ha visti nel remix di ‘Finesse’ il cantante pop e la rapper sono pronti a fare il bis.

Secondo recenti indiscrezioni rilasciate dall’entourage dei due artisti il 25 gennaio uscirà un pezzo in vista della loro partecipazione come special guests al SuperBowl di Atlanta.

Bruno Mars e Cardi B avevano pubblicato nel 2016 il remix di Finesse che tenne alto il nome del genere R&B e New Jack Swing l’anno scorso. Il nuovo re del rhythm and blues e la regina indiscussa del trap sono pronti a scalare le charts di tutto il mondo.

Non è ancora chiaro se il singolo sarà servito come primo brano del secondo album di Cardi B o se è Bruno Mars a presentare la sua ultima fatica musicale composta da inediti nel 2019.

Questa notizia entusiasma sia i fan che i cultori della musica contemporanei.

Cardi B ha fiutato anni fa la bravura e il talento di Bruno Mars ed è pronta a fare la doppietta di successi.

Maria Carola Leone
Maria Carola Leone, classe 1990. Laureata in Lingue e Letterature Moderne dell'Occidente e dell'Oriente - Curriculum orientale (Arabo, Ebraico e Francese) con votazione 110/110 e lode. Parlo correttamente 5 lingue: inglese, francese, spagnolo, arabo ed ebraico.Da sempre sostenitrice dell'arte e della cultura intraprende il suo percorso da culture-teller a 11 anni quando pubblica il suo primo articolo giornalistico sul quotidiano 'La Sicilia'. Continua a scrivere fino a quando nel 2012 entra a far parte della condotta Slow Food 570 diventando Responsabile dei Progetti educativi, editoriali e culturali collaborando attivamente e con serietà al progetto.Attualmente è Docente di Lingue Straniere presso una scuola superiore di Palermo e si occupa di Digital Marketing e Traduzioni.
Potrebbero interessarti anche