L‘Isola dei Famosi si farà! Ad oggi e nonostante i tanti dubbi, le difficoltà e le incertezze legate all’emergenza Covid presente in tutto il mondo, il reality più estremo sembra andrà in onda come da programma. Alla conduzione del format è stata confermata Ilary Blasi e l’inviato sarà sicuramente Alvin che ha giù occupato il ruolo ed è ben consapevole della sua gestione.
In rete circolano i primi rumors sui possibili naufraghi, nomi ancora ignoti e non definiti ma su cui c’è mistero e soprattutto tanta curiosità. Recentemente l’influencer Deianira Marzano ha insinuato che Kikò Nalli insieme a lei mentre maneggia una telecamera possa essere uno dei prossimi naufraghi. Per ora sono solo illazioni non confermate, ma a quanto pare l’ex marito di Tina Cipollari, single già da qualche mese, sembra essere pronto per partire per l‘Isola dei Famosi, un’esperienza a cui non vuole rinunciare.
La produzione dell’Isola dei Famosi ha rinunciato definitivamente alla presenza di Can Yaman che ha detto no prima al GFVIP e poi all’Isola dei Famosi. Il bell’attore turco a quanto pare per il momento non vuole abbandonare il set che tante soddisfazioni gli sta dando. Can ha accettato di essere ospite di C’è Posta per te, puntata registrata che il pubblico vedrà prossimamente, ma continuerà ad essere il protagonista indiscusso delle soap turche. Dopo tante indecisioni la seguitissima Daydreamer andrà in onda in prima serata, il giovedì in concorrenza con Che Dio ci aiuti fiction campione d’ascolti della Rai.
Can Yaman, in arrivo una nuova soap: Mr. Wrong
Intanto Can Yaman gode di un successo senza precedenti in Italia, l’attore turco dalla bellezza disarmante è un vero e proprio divo nel bel paese ma a quanto pare sta conquistando anche il resto d’Europa e non solo. Mediaset ha recentemente comunicato che ha acquistato anche Mr. Wrong nuova soap di cui è protagonista insieme a Özge Gurel con cui ha già lavorato in Bitter Sweet. Yaman dice no ai reality e si concentra sulla sua carriera di attore: per il momento alle fan può bastare!