Can Yaman duro sfogo sui social: “La gente ha superato ogni limite qua”

Can Yaman sorprende i fans e decide di rivelare di subire troppe pressioni per questo ha deciso di cambiare casa

Can Yaman ha conquistato l’Italia in seguito alla messa in onda di Daydreamer che lo ha fatto notare come attore ma anche come sex symbol. Da qualche mese risiede in Italia per motivi di lavoro, fa la spola Roma- Instabul ma questo non lo esime dall’essere assillato dai fans in alcuni casi eccessivamente pressanti.

L’attore turco sembra essere arrivato al limite della sopportazione, nonostante la sua disponibilità a selfie e autografi rilasciati in ogni dove Yaman ha deciso di cambiare casa. Can rassicura tutti i fans di non voler lasciare l’Italia, deve realizzare ancora alcuni progetti nella Bel Paese ma ha scelto di trovare un abitazione meno esposta. Lo sfogo di Yaman è stato condiviso sui social, l’aitante attore turco ha riferito d’aver subito una tale pressione che gli ha reso la quotidianità impossibile:

- Advertisement -

La gente ha superato ogni limite qua. Non ce la faccio più con stalkeraggio che subisco. Oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me se non è quella che ‘accettate’ voi”. Yaman ha chiesto a tutti di rilassarsi, in alcune circostanza ha bisogno dei suoi spazi è anche per questo che l’indirizzo della nuova residenza rimarrà segreto.

Can Yaman fonte Instagram

Can Yaman e la pressione dei fans

Can Yaman si trova in Italia da più di un anno, l’attore è stato chiamato a recitare in alcune fiction e per questo ha scelto di abitare nella capitale. Tuttavia la sua popolarità è tale che circolare liberamente per lui non è facile. Nonostante tutto Yaman si è sempre mostrato disponibile con i fans e ha sempre dedicato tempo a selfie e autografi.

- Advertisement -

Oggi a quanto pare l’attore vive una situazione fuori controllo che non riesce più a gestire soprattutto nella zona dove abita. E’ anche per questo che spera i followers capiscano le sue intenzione e i motivi di questo suo sfogo.

Regali per stupire i bambini: esperienze che alimentano la curiosità e...

Quando si pensa a regali per i bambini, si è soliti considerare oggetti materiali, spesso dimenticando l'inestimabile valore delle esperienze che, oltre a stupire,...