Can Yaman sbarca a Venezia: “…è una meraviglia, sembra un videogioco”

Can Yaman approda a Venezia accolto da una schiera di fans che non esitano a mostrargli attenzione: l'attore è rimasto incantato dalla laguna

Parata di star e influencer a Lido di Venezia che in occasione della mostra del Cinema sono arrivate nella città accolte dai fans per partecipare anche ad eventi concomitanti. Tra i tanti artisti internazionali ha fatto il suo arrivo in laguna l’attesissimo Can Yaman che nella giornata di ieri ha postato sui social alcuni momenti del suo approdo in città.

Yaman ospite Filming Italy Best Movie Award è arrivato a Venezia accompagnato solo dai suoi collaboratori, nessuna presenza neanche virtuale di Diletta Leotta. Da qualche settimana infatti si mormora che la storia fra i due sia arrivata al capolinea, da tempo Can e la giornalista di DAZN non appaiono insieme e lui è stato il grande assente al white party organizzato dalla Leotta per il suo compleanno. Dopo tanti rumors, scatti e momenti social che i due hanno voluto condividere ad oggi la coppia non sembra essere più tale.

- Advertisement -

L’attore turco presto sugli schermi italiani nel ruolo di Sandokan ma prima ancora protagonista di una nuova fiction insieme a Francesca Chillemi, abita a Roma già da qualche mese. Molto amato dalle fans che lo assediano ovunque Can si è dimostrato disponibile con il pubblico anche a Venezia, sempre molto gentile non ha esitato a rilasciare autografi e a prestarsi a selfie: “Ormai ci sono abituato, mi inseguono dappertutto, non immaginavo fino a pochi mesi fa una cosa del genere. Vivo da otto mesi a Roma e mi sono abituato a queste scene”.

Can Yaman e Diletta Leotta fine di amore?

Nessuna dichiarazione è stata rilasciata da Diletta Leotta e Can Yaman in merito alla fine della loro relazione, ma è evidente che i due non si incontrano da settimane e impegni professionali a parte non sembra esserci proprio nessun interesse ad incontrarsi.

- Advertisement -

Anche sui social i due vip non interagiscono il che fa dedurre che l’addio sia ormai una cosa ufficiale. Diletta è oggi impegnata con la ripresa del campionato di calcio, mentre Yaman è prossimo a girare una nuova fiction made in Italy, impegni professionali che entrambi potrebbero gestire per stare insieme ma evidentemente non c’è nessun interesse ad incontrarsi.