Can Yaman e Diletta Leotta in love su Chi: “Chi si ama si rivede”

Can Yaman e Diletta Leotta sono stati paparazzati dal magazine Chi per la seconda volta, stesso hotel ma anche stesso ristorante: è amore?

Il numero di Chi in uscita oggi ha anticipato nella tarda serata di ieri un nuovo scoop su Can Yaman e Diletta Leotta. I due, su cui da settimane si vocifera ci sia del tenero, sono stati paparazzati di nuovo a Roma nello stesso hotel e soprattutto nello stesso ristorante alla stessa ora. Un secondo incontro preceduto a quanto pare da alcuni scambi di messaggi nascosti sui social.

Can Yaman, che la scorsa settimana ha spopolato con la sua ospitata a C’è Posta per te dando al programma un nuovo record d’ascolti, è tornato nella capitale evidentemente per ragioni di lavoro, nei prossimi mesi sarà infatti protagonista del remake di Sandokan accanto a Luca Argentero e Alessandro Preziosi. Con l’occasione l’attore turco, celebrità del momento soprattutto in Italia, ha rivisto la bella giornalista di Dazn che a quanto pare sembra trovarsi molto bene in compagnia dell’interprete di Daydreamer. Lo scatto, apparentemente rubato di Can e Diletta, è molto simile al precedente: cena di mezzanotte nella stessa location, affinità fra i due, sorrisi insomma un momento piacevole.

- Advertisement -

La notizia che ha suscitato delle reazioni non condivisibili della star turca, non abituata al gossip ma soprattutto a parlare della sua vita privata, ha anche provocato dei commenti dei fan che non credono totalmente all’amore nato fra i due vip così tanto seguiti. Secondo alcuni followers la giornalista di Dazn non sarebbe poi così ignara dei fotografi, anzi sarebbe anche d’accordo in quanto dagli scatti appare addirittura in posa.

Can Yaman e Diletta Leotta: fan in rivolta?

La presunta liason nata tra Can Yaman e Diletta Leotta sembra prendere consistenza giorno dopo giorno: dopo i primi rumors e gli scatti rivelati dal magazine diretto da Alfonso Signorini i due appaiono sempre più vicini a conferma anche alcuni messaggi in codice pubblicati sugli account social d’entrambi.

- Advertisement -

In molti sostengono che in realtà non ci sia nessun flirt anche perché i fan di entrambi non si sono dichiarati a favore e a sostegno della nascita di questo nuovo amore. Se è vero che Can Yaman è l’attore del momento con un seguito femminile non indifferente soprattutto in Italia, Diletta Leotta è tra i personaggi più seguiti e ammirati sui social con altrettanti fan che la sostengono e non solo per la sua bellezza.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...