Hanno rivoluzionato le pagine dei magazine di gossip sin dall’inizio dell’anno, hanno incuriosito con i loro apparenti incontri segreti ordinariamente paparazzati, stiamo parlando di Can Yaman e Diletta Leotta, due personaggi che da settimane monopolizzano l’attenzione con il loro presunto flirt. Un amore vero o solo una montatura? Questo è quello che si chiedono in molti visto anche la rapidità con cui entrambi hanno voluto porre i riflettori sulla loro vita privata.
Dopo le paparazzate di Chi, per alcuni anche concordate, i primi scatti condivisi sui profili social di entrambi e un modo tutto personale di tutelare i loro affetti, oggi improvvisamente diventati di dominio pubblico, Can e Diletta devono rispondere alle presunte illazioni su un rapporto creato ad arte per ottenere visibilità, come se ne avessero bisogno. Can ha conquistato l’Italia con la soap Daydreamer dove è protagonista insieme a Demet Ozdemir, mentre Diletta non solo è un’icona dei social ma anche molto seguita in tv come inviata di Dazn e ovviamente per la sua palese bellezza.
Convinti che i due vip non hanno bisogno di creare allerta sulla loro vita privata, molte cose su una loro relazione non quadrano: alcuni scatti dove appaiono insieme pubblicati sui social sembrano frutto di un fotomontaggio, la foto di San Valentino è stata realizzata con uno shooting fotografico e ora spunta sui social un video dove Can e la giornalista arrivano nello stesso hotel e quasi si ignorano: un atteggiamento notato dai presenti che hanno commentato l’incontro furtivo fra i due con: “Della serie mai una gioia”.
Can Yaman e Diletta Leotta: tutto una montatura?
Molti indizi e prove portano a pensare che in realtà tra Diletta Leotta e Can Yaman non sia nato nessun amore: i due secondo alcune correnti di pensiero avrebbero messo su una finta relazione solo per dare maggior slancio alle loro carriere.
Can sta per debuttare in Italia con una fiction, mentre la giornalista di Dazn probabilmente vorrebbe ottenere maggiore visibilità nel mondo della tv. Per ora sono solo dubbi e incertezza ma non sono diretti in un’unica direzione: è possibile infatti, e questo non si può escludere, che i due stiano veramente conoscendosi meglio e fra loro il sentimento sia sincero, solo il tempo ce lo dirà!