Can Yaman e Diletta Leotta non è vero amore? VIDEO

Can Yaman e Diletta Leotta ancora dubbi e incertezze sulla loro relazione: per alcuni i due stanno fingendo alcuni indizi provano il distacco

Hanno rivoluzionato le pagine dei magazine di gossip sin dall’inizio dell’anno, hanno incuriosito con i loro apparenti incontri segreti ordinariamente paparazzati, stiamo parlando di Can Yaman e Diletta Leotta, due personaggi che da settimane monopolizzano l’attenzione con il loro presunto flirt. Un amore vero o solo una montatura? Questo è quello che si chiedono in molti visto anche la rapidità con cui entrambi hanno voluto porre i riflettori sulla loro vita privata.

Dopo le paparazzate di Chi, per alcuni anche concordate, i primi scatti condivisi sui profili social di entrambi e un modo tutto personale di tutelare i loro affetti, oggi improvvisamente diventati di dominio pubblico, Can e Diletta devono rispondere alle presunte illazioni su un rapporto creato ad arte per ottenere visibilità, come se ne avessero bisogno. Can ha conquistato l’Italia con la soap Daydreamer dove è protagonista insieme a Demet Ozdemir, mentre Diletta non solo è un’icona dei social ma anche molto seguita in tv come inviata di Dazn e ovviamente per la sua palese bellezza.

- Advertisement -

Convinti che i due vip non hanno bisogno di creare allerta sulla loro vita privata, molte cose su una loro relazione non quadrano: alcuni scatti dove appaiono insieme pubblicati sui social sembrano frutto di un fotomontaggio, la foto di San Valentino è stata realizzata con uno shooting fotografico e ora spunta sui social un video dove Can e la giornalista arrivano nello stesso hotel e quasi si ignorano: un atteggiamento notato dai presenti che hanno commentato l’incontro furtivo fra i due con: “Della serie mai una gioia”.

Can Yaman e Diletta Leotta: tutto una montatura?

Molti indizi e prove portano a pensare che in realtà tra Diletta Leotta e Can Yaman non sia nato nessun amore: i due secondo alcune correnti di pensiero avrebbero messo su una finta relazione solo per dare maggior slancio alle loro carriere.

- Advertisement -

Can sta per debuttare in Italia con una fiction, mentre la giornalista di Dazn probabilmente vorrebbe ottenere maggiore visibilità nel mondo della tv. Per ora sono solo dubbi e incertezza ma non sono diretti in un’unica direzione: è possibile infatti, e questo non si può escludere, che i due stiano veramente conoscendosi meglio e fra loro il sentimento sia sincero, solo il tempo ce lo dirà!