Can Yaman e Diletta Leotta prima foto di coppia… ufficiale!

Can Yaman pubblica sui social il primo scatto ufficiale con Diletta Leotta e scatena le fan contro la giornalista: reazione che lo ha costretto a disattivare i commenti

Alle prese con l’allenamento per interpretare alla perfezione Sandokan, Can Yaman non dimentica i suoi incontri felici avvenuti in Italia nelle scorse settimane. Il bel divo turco diventato nel Bel Paese una vera star ha pubblicato in queste ore sui social uno scatto con la bella giornalista Diletta Leotta che a quanto pare ha conquistato l’attenzione e forse anche il cuore del protagonista di Daydreamer.

I primi rumors su un presunto rapporto esistente tra i due vip sono stati resi noti dal magazine Chi che a inizio anno ha paparazzato Diletta e Can in un albergo romano, l’incontro è poi avvenuto una seconda volta e i due sono sempre apparsi molto affiatati. Se la giornalista sportiva non ha esitato a confermare anche attraverso alcuni messaggi in radio la sua amicizia con Yaman, l’attore ha più volte reagito rivendicato il suo diritto alla privacy ha infatti per alcune ore anche bloccato i suoi account social. Oggi Can sembra aver superato il pettegolezzo e ha condiviso uno scatto dove appare con la Leotta in quello che sembra un poligono di tiro.

- Advertisement -

“Coppia pericolosa!” così ha commentato Yaman lo scatto pubblicato dove appare una Diletta sorridente e serena e l’attore in perfetta forma a suo agio con la showgirl. Se qualche dubbio su una presunta relazione della coppia nei giorni scorsi è stato sollevato da qualche scettico che ha insinuato che fra i due ci fossero solo dei coinvolgimenti professionali, oggi il feeling tra Yaman e la Leotta sembra essere una certezza. I due non hanno lasciato dichiarazioni ma di sicuro non negano d’essere molto amici.

Can Yaman protegge Diletta Leotta dalle fan: disattiva i commenti al post

Can Yaman dopo aver suscitato l’attenzione pubblicando la foto insieme a Diletta Leotta ha scatenato anche la reazione di qualche fan decisamente passionale. Per tutelare la giornalista da offese inutili e insulti inappropriati l’attore turco ha disattivato i commenti al post, una scelta che Yaman non ha potuto evitare visto i tanti dissensi ricevuti in merito alla sua amicizia speciale con la giornalista sportiva.

- Advertisement -

La presenza in Italia di Yaman è sempre più frequente: dallo spot De Cecco alle riprese di Sandokan che si terranno la prossima estate l’attore avrà molto tempo per conoscere meglio la showgirl.

Eagle Pictures. Le novità Home Video di agosto 2024

Grandi successi di pubblico, film premi Oscar® e un’imperdibile animazione per tutta la famiglia tra i titoli Home Video in uscita ad agosto grazie a Eagle...