Can Yaman nuovo amore per l’attore? Gossip inaspettato!

Can Yaman e Diletta Leotta si sono detti addio definitivamente: secondo alcuni rumors l'attore turco avrebbe un nuovo amore

Star delle soap turche che da qualche anno hanno conquistato il pubblico italiano Can Yaman è sempre più popolare e questo anche perchè la sua vita privata è continuamente sotto i riflettori. Per mesi è stato affiancato a Diletta Leotta, i due in più occasioni sono apparsi insieme e hanno confermato il flirt: la giornalista di DAZN ha conosciuto anche la famiglia dell’aitante attore e anche Yaman si è presentato al fratello della Leotta.

Una relazione che durava da mesi ma che per alcuni non ha mai avuto un vero fondamento. Dopo il viaggio in Turchia fatto dai due all’inizio dell’Estate le strade di Diletta e Can sembrano essersi separate. La Leotta ha trascorso le vacanze da sola e così anche Yaman che ha esplorato, osannato dalle tantissime fans, le varie località balneari italiane. I due vip a quanto pare si sono detti addio anche se non si conoscono termine e modi e hanno scelto di guardare avanti l’uno senza l’altro.

- Advertisement -

Grande assente dalla prestigiosa festa di compleanno di Diletta Leotta, Can Yaman non ha fatto gli auguri alla giornalista neanche via social e questo conferma il distacco sempre più evidente tra i i due ex fidanzati. Inoltre secondo quanto riferito dall’esperta di gossip Dejanira Marzano Yaman in queste ultime settimane si sarebbe avvicinato ad una giovane ragazza mora di professione estetista. La Marzano parla di tenera amicizia anche se non nega d’avere in mano prove concrete sul nuovo flirt di Yaman.

Can Yaman in attesa d’interpretare Sandokan

Ingaggiato da Luxvide per interpretare il remake di Sandokan, Can Yaman dovrà attendere ancora qualche mese per entrare nel ruolo per cui si è allenato molto. Intanto la nota casa di produzione gli ha affidato un altro lavoro: l’attore turco debutterà in Italia con la fiction Viola come il mare. al suo fianco Francesca Chillemi conosciuta sul set di Che Dio ci aiuti.

- Advertisement -

Le fans italiane di Can Yaman potranno godersi il loro beniamino in più lavori tv, l’attore a quanto pare ha trovato in Italia una seconda patria ma soprattutto il successo ed è determinato ad affermare il suo ruolo d’artista nel Bel Paese.