Diletta Leotta e il compleanno da star: scoppia la polemica

Diletta Leotta ha festeggiato i suoi 30 anni con un party da sogno a bordo piscina. Non è mancata la polemica social per alcuni scelte discutibili della showgirl

Occhi puntati su Diletta Leotta che nei giorni scorsi ha compiuto 30 anni circondata dagli affetti più cari. La giornalista di Dazn ha condiviso sui social sia il backstage dei preparativi del party da star che alcuni momenti della festa, che non sono passati inosservati al fedele seguito della showgirl.

Party a bordo piscina, look da sogno che ha messo in evidenza la bellezza della Leotta, torta curata nei minimi dettagli gli scatti su Instagram sono diventati immediatamente virali. Come da copione non è però mancata la polemica per la decisione non da tutti approvata di scegliere come coreografia dell’evento delle donne vestite a lampadario. Un dettaglio che non è piaciuto ad alcuni followers che hanno immediatamente criticato la Leotta per come ha voluto rappresentare nel 2021 il sesso femminile.

- Advertisement -

Se sei un personaggio pubblico, non puoi accettare che vengano usate ‘donne-lampadario’ alla tua festa” ha commentato un fan decisamente irritato. Ovviamente la giornalista di Dazn ha evitato la polemica, si sta vivendo il suo momento di felicità ed è prossima ad affrontare i tanti impegni professionali che l’aspettano per la prossima stagione tv. Confermata a bordo campo per Dazn, la Leotta lavora in radio e a quanto pare è in attesa di dare una svolta alla sua carriera di showgirl.

Diletta Leotta fonte Instagram

Diletta Leotta compleanno: Can Yaman assente ingiustificato

Diletta Leotta ha festeggiato il suo compleanno con i famigliari e gli amici più cari come Elodie che si è anche esibita per lei e Daniele Battaglia suo collega in radio e amico. A quanto pare al party mancava Can Yaman, l’attore turco non era presente alla festa ne tanto meno ha commentato via social l’evento.

- Advertisement -

I due ufficialmente si dichiarano ancora fidanzati ma secondo alcuni rumors non si vedono da settimane: dopo aver trascorso alcuni giorni di vacanza insieme tra l’Italia e la Turchia dove Diletta ha anche conosciuto la famiglia dell’attore le loro strade si sono divise. La coppia per ora non ha rilasciato alcuna dichiarazione ma a quanto pare qualcosa è cambiato.