CAPTAIN AMERICA 2

Anthony_Mackie-Winter-Soldier

Ormai manca poco. Il 26 marzo prossimo approderà finalmente nei cinema italiani il secondo capitolo della saga dedicata al primo dei vendicatori, Captain America-The Winter Soldier.

L’attesa si fa febbrile, soprattutto considerando che dopo l’anteprima di pochi giorni fa, in molti hanno espresso pareri positivi riguardo il film, descrivendolo come uno fra i migliori della Marvel.

Loading...

Dopo vari trailer e clip in esclusiva, adesso arrivano anche le prime immagini di un nuovo personaggio che sarà introdotto nella pellicola. Si tratta di Falcon, alter ego di Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie.

falcon

Nel film il super soldato Steve Rogers (che ha il volto e i muscoli di Chris Evans) sarà alle prese con la sua nuova vita nel ventunesimo secolo in cui cercherà di adattarsi alla società contemporanea. Ritrovatosi al centro di un misterioso complotto, dovrà fronteggiare un nuovo nemico: il Soldato d’Inverno.

Accanto a Captain America, ritorna un’altra eroina già presente nei precedenti film Marvel, la Vedova Nera, alias Natasha Romanoff, interpretata da Scarlett Johansson. I due vendicatori, avranno però bisogno di un nuovo aiutante. Sarà perciò reclutato Falcon, il primo supereroe afroamericano della storia dei fumetti nonché grande amico di Captain America.

Ecco quindi nel video di seguito l’introduzione del nuovo supereroe

 

[youtube ru7Jk6liv_s nolink]