Carlo Conti ha rivelato la scorsa settimana di essere positivo al Covid, il conduttore inizialmente ha detto di non essere sintomatico tanto che è stato in grado di condurre la puntata di Tale e Quale show da casa aiutato dal suo amico Giorgio Panariello, che è stata una spalla perfetta. Oggi Carlo Conti ha pubblicato un post su Instagram dove ha reso noto che le sue condizioni si sono aggravate e sono oggi sempre più critiche.
“Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia . Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente.” Con queste parole Conte conferma la gravità del virus e il fatto che alcuni ne negano gli effetti drammatici e addirittura l’esistenza è qualcosa che va smentito nell’immediato. Il conduttore ha ricevuto l’incoraggiamento di moltissimi vip: da Mara Venier che l’attende per la conduzione de Lo Zecchino d’oro a Caterina Balivo e ancora Malgioglio, Veronica Maya e molti altri.
Allo stato delle cose per il momento è incerta la partecipazione di Carlo Conti alla diretta di venerdì, a quanto pare il conduttore è molto provato e non è in grado di prepararsi, anche se a distanza, alla prossima puntata di Tale e Quale show. Intanto si consola con i messaggi che il figlio Matteo e la moglie Francesca Vaccaro gli hanno inviato al fine d’incoraggiarlo a non mollare e di resistere. Un messaggio scritto su un biglietto giallo che il conduttore ha voluto condividere con i suoi followers.

Carlo Conti peggioramento: Tale e Quale show a rischio?
La situazione del contagio di Carlo Conti non sembra essere stabile, il conduttore oggi ha tutti i sintomi della patologia e rivela di non sentirsi bene; definisce il Covid una bestia. I dubbi ora fanno riferimento soprattutto alla possibilità che Tale e Quale show sia sospeso: il conduttore potrebbe essere sostituito in toto da Panariello o addirittura la puntata potrebbe essere rimandata. In attesa che la produzione decida il da farsi i concorrenti in gara continuano a provare.