Crescono in modo esponenziale i vip contagiati dal Covid, il virus è arrivato anche negli ambienti tv e sembra non subire nessun arresto. A contrarre il virus dopo l’annuncio di Francesco Totti anche Ilary Blasi che ha reso noto di aver fatto il tampone ed essere risultata positiva. In casa Totti il Covid aveva già fatto la sua comparsa qualche settimana fa, l’ex calciatore ha infatti perso il padre in seguito a delle complicazioni dovute alla presenza del virus.
Per Francesco Totti la morte del padre è stata inaspettata, ma quello che più l’ha ferito è di non aver potuto stargli vicino negli ultimi giorni di vita: “Tutto quello che mi hai insegnato lo sto trasmettendo ai miei figli, i tuoi nipoti. Grazie di tutto papà mio, anzi sceriffo” le parole dell’ex capitano della Roma hanno toccato profondamente e sono state condivise dai suoi tanti sostenitori. È di queste ore la notizia che sia Francesco che la madre, e oggi anche la moglie Ilary Blasi, sono positivi al Covid, notizia che con la massima trasparenza è stata resa nota.
Ilary e Francesco stanno bene, non hanno sintomi particolari e stanno trascorrendo la quarantena nella loro casa all’Eur. Il calciatore ha avvertito spossatezza e alterazione, mentre Ilary non sembra aver avuto nessuna manifestazione patologica, sono seguiti a domicilio dal loro medico e si augurano di superare presto questo momento. La situazione Covid ha contaminato anche casa Totti, i coniugi stanno cercando di affrontare la situazione nel miglior modo possibile.
Francesco Totti, il commosso addio a Gigi Proietti
Francesco Totti sta meglio e sembra aver superato la fase critica, è in isolamento con la moglie ma nonostante il momento che sta trascorrendo non ha mancato di salutare Gigi Proietti scomparso nella giornata di ieri: “Va via un pezzo di Roma quella vera, passionale e allegra. Gigi era un grande e il suo sorriso è stato e rimarrà unico”. L’addio di Totti al grande artista è sincero e celebra soprattutto la romanità di Gigi Proietti, caratteristica a lui comune.