Carlos Corona, le prime parole sull’arresto del padre Fabrizio: cosa ha detto

Carlos Corona maggiorenne da meno di una settimana ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi dove parla per la prima volta del rapporto con il padre e la madre

Finalmente maggiorenne, Carlos Corona ha potuto parlare del non sempre facile rapporto con il padre Fabrizio Corona e di una parte di quella serie d’eventi che hanno determinato la sua infanzia, influenzando anche la sua crescita emotiva. Figlio di due personaggi non proprio canonici Carlos è oggi un maggiorenne apparentemente sereno e felice che dichiara d’aver ritrovato la sua famiglia.

Al settimanale Chi Carlos e Fabrizio Corona hanno rilasciato un’intervista dove parlano del loro rapporto attuale, ma anche dei tanti progetti futuri. Fabrizio non dovrà tornare in carcere e nonostante il suo tormentato vissuto oggi ha capito che ogni sua azione futura dovrà essere legata al bene del figlio:

- Advertisement -

“Per i suoi 18 anni ho voluto regalargli la sua famiglia. Ho riunito tutti quelli che gli vogliono bene: sua mamma Nina, mia madre, i miei fratelli. Per lui ho deciso di cambiare vita, Carlos è la mia salvezza. Adesso che siamo di nuovo tutti insieme, mio figlio è un’altra persona, ha ritrovato il benessere fisico, psicologico e ha ricominciato a sorridere. Mi ha salvato da me stesso perché mi ha dato stabilità, ho bisogno di lui per stare bene così come lui ha bisogno di me.

View this post on Instagram

Questa settimana su "Chi" , Fabrizio Corona parla per la prima volta dopo la scarcerazione in occasione del compleanno del figlio Carlos Maria: " Per i suoi 18 anni ho voluto regalargli la sua famiglia. Ho riunito tutti quelli che gli vogliono bene: sua mamma Nina, mia madre, i miei fratelli. Per lui ho deciso di cambiare vita, Carlos è la.mia salvezza". E il ragazzo per la prima volta parla della.sua vita tumultuosa:" Dopo l'ultimo arresto di mio padre ho avuto dei seri problemi psicologici. Mi sono chiuso al mondo. Mi hanno salvato lo studio e la religione". Un altro clamoroso scoop è l'annuncio che Nicoletta Mantovani, vedova del grande tenore Luciano Pavarotti, ha fatto al direttore di " Chi" Alfonso Signorini (suo amico da 25 anni) : "Mi sono innamorata di Alberto, un dirigente di azienda : stiamo insieme da 9 mesi e siamo felici: ci sposiamo a Bologna a settembre ". Amore a gonfie vele anche per l'etoile Roberto Bolle in crociera romantica (e appassionata) nelle acque della Costiera Amalfitana con il nuovo compagno, Daniel Lee, direttore creativo della maison Bottega Veneta. Su questo numero di "Chi" le immagini di Silvio Berlusconi mano nella mano per la.prima volta in pubblico con la nuova compagna, Marta Fascina a Villa Certosa. Infine il "bad boy" del calcio italiano, Mario Balotelli, dimentica le delusioni sul campo tornando a fare il playboy alle Baleari con una nuova ragazza. Tutto questo e molto di più su @chimagazine in edicola. #chimagazineit #scoop #matrimonio #fabriziocorona #ninamoric #nicolettamantovani #lucianopavarotti #robertobolle #daniellee #mariobalotelli #silvioberlusconi #martafascina

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Carlos Corona: “Mi hanno regalato una famiglia unita”

Carlos Corona è una ragazzo posato, molto legato ad entrambi i genitori ma soprattutto alla continua ricerca di una famiglia unita. Oggi ha ammesso pubblicamente d’aver avuto bisogno d’aiuto soprattutto in seguito all’ultimo arresto del padre:“Dopo l’ultimo arresto di mio padre ho avuto dei seri problemi psicologici. Mi sono chiuso al mondo. Mi hanno salvato lo studio e la religione. Mio papà è una persona determinata, grintosa, che mette carattere in ogni cosa che fa. Non ha preconcetti, è molto aperto. E, con il tempo, è diventato meno impulsivo.

- Advertisement -

Inevitabile anche il commento sull’egocentrica mamma Nina Moric: “Mia mamma, Nina Moric è una persona dolce. In alcuni momenti ha bisogno di essere coccolata, è un po’ fragile, perché ha sofferto tanto.

Panini Comics celebra Deadpool

Deadpool, il Mercenario Chiacchierone del grande Universo Marvel,torna protagonista al cinema con Deadpool & Wolverine, film Marvel Studios nelle sale italiane a partire da...