Carolyn Smith vs le fake news: “Non sto morendo, sto bene!”

Carolyn Smith popolare giudice di Ballando con le Stelle risponde alle fake news sul suo conto che la vorrebbero moribonda

Carolyn Smith

Carolyn Smith si avvale dei social per contrastare le fake news che stanno circolando in questi giorni e che la vorrebbero non solo molto malata ma prossima alla morte. La veterana giudice di Ballando con le Stelle non tollera questa speculazione informativa sulla sua salute, sta bene, non è moribonda sta solo affrontando un altro ciclo di chemioterapia ma questo fa parte della lotta contro il tumore che da qualche anno sta combattendo in modo deciso e determinato:

Grazie di cuore ai veri giornalisti professionisti che raccontano la verità su di me. Per fortuna la maggior parte scrivono i fatti e non cazzate. Invece faccio la guerra contro chi SCRIVE CAZZATE E FAKE NEWS nei miei confronti! Mentre stavo giudicando a Blackpool al British Closed Championship con grande tranquillità, arriva un messaggio dal mio oncologo con un link di un articolo che diceva: ”CAROLYN SMITH, EX GIUDICE DI BALLANDO CON LE STELLE: ‘STO MORENDO!’. Ho preso un colpo e mi ha fatto incazzare. Mi ha sconvolto. Questi non sono giornalisti veri, anzi non sono degni di far parte della categoria giornalisti. Abbiate rispetto!”

Carolyn Smith chiede rispetto per la sua malattia: “Sono più viva che mai!”

Carolyn Smith chiede più rispetto per la sua malattia, lo chiede alla stampa ma anche ai lettori che per informarsi sui fatti reali possono seguire i suoi social:“Cosa ci voleva a cliccare sulla mia pagina IG e FB per leggere la verità? Non hanno neanche faticato nel fare una ricerca. Poi per che cosa? Audience? Più visibilità? Non ho ancora capito! Ma non ci pensano alle conseguenze e ai danni che provocano? Non pensano a come posso sentirmi io? I miei famigliari? I miei amici? I miei collaboratori? Sono arrivati talmente tanti messaggi chiedendomi che cosa stesse succedendo!? Questa gente mi ha creato un caos, un disagio immenso che sinceramente non ne avevo bisogno!

Carolyn tranquillizza tutti quelli che le vogliono bene, è più viva che mai e non ha nessuna intenzione di far cambiare le cose: “Sapendo che devo riprendere i nuovi trattamenti per me è già abbastanza pesante questo da digerire. Ma questa volta non la faccio passare. Non è giusto che giochino sulla salute e la mia morte. SONO PIÙ VIVA CHE MAI!!!