Cartoon Network le novità di gennaio 2024

Arriva in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky) una nuova serie da non perdere: HERO INSIDE.

IVANDOE – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV

Dall’8 gennaio dal lunedì al venerdì alle 20.00.

- Advertisement -

Approdano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (607 di Sky) i nuovi e ultimi episodi della serie comedy targata Hanna Barbera Studios Europe: Ivandoe.

L’appuntamento è dall’8 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 20.00.

- Advertisement -

Lo show – tratto dagli shorts The Heroic Quest of the Valiant Prince Ivandoe – segue le avventure di un giovane cervo reale durante il viaggio più importante della sua vita.

Prima di abdicare in suo favore, suo padre, il Re, decide di preparare Ivandoe alla vita da regnante temprandone il carattere con l’obiettivo di renderlo saggio e coraggioso.

- Advertisement -

Decide quindi di mandarlo in missione alla ricerca della magica piuma d’oro del temibile Re Aquila.

Solo dopo averla trovata, infatti, Ivandoe potrà finalmente essere incoronato Re.

Inizia così il viaggio del giovane che possiede un grande e smisurato ego ed è fermamente convinto di essere il più valoroso, bello, coraggioso e nobile guerriero mai visto prima.

In realtà Ivandoe è goffo, maldestro e inesperto!

Ad accompagnare il protagonista nella sua avventura, ci sarà Bert, un uccellino piccolo estremamente intelligente, scudiere fedele di Ivandoe e suo migliore amico.

Insieme, i due attraverseranno la Foresta degli Gnomi, l’oscuro Bosco dei Troll, il Lago del Mistero ed incontreranno lungo la loro strada bizzarre creature come gnomi, principesse marine e una montagna parlante.

L’egocentrismo e l’eccessiva stima delle proprie capacità, metteranno Ivandoe spesso nei guai e spetterà proprio al piccolo Bert aiutarlo per risolvere la situazione.

La nuova spassosa serie targata Cartoon Network rispecchia appieno valori che da sempre contraddistinguono il canale. Lo show è infatti un inno all’inclusione, alla diversità, all’accettazione di sé e, naturalmente, all’amicizia, senza dimenticare l’ironia e il divertimento.

Un nuovo, imperdibile appuntamento all’insegna della comedy quindi su CN, con una serie che conquisterà i fan del canale dal primo momento.

Ivandoe è stata creata dagli animatori danesi Christian Bøving-Andersen ed Eva Lee Wallberg – che hanno iniziato la loro carriera nel mondo dell’animazione con la serie cult di CN Lo Straordinario Mondo di Gumball. La serie è stata sviluppata e scritta insieme al produttore esecutivo Daniel Lennard, che ha anche supervisionato lo sviluppo degli show Gumball e Apple & Onion.

HERO INSIDE – NUOVA SERIE IN ESCLUSIVA PRIMA TV

Dall’8 gennaio dal lunedì al venerdì alle 20.55.

Arriva in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky) una nuova serie da non perdere: HERO INSIDE.

L’appuntamento è dall’8 gennaio dal lunedì al venerdì alle 20.55.

Che cosa succederebbe se gli eroi dei fumetti prendessero vita?

Scott ha disegnato 100 eroi in 100 comic book. Un giorno, il ragazzo scompare misteriosamente senza lasciare alcuna traccia. A rimanere, però, ci sono i suoi fumetti che si trovano sparsi per la città di San Francisco.

Mike, il protagonista della serie, si imbatte in uno dei fumetti di Scott. Curioso, inizia a leggerlo e, non appena pronuncia il nome dell’eroe, “Lacriman”, questo salta fuori dal libro pronto a mettersi al servizio della giustizia!

Ma non sarà l’unico a “prendere vita”. Tanti altri personaggi dei disegni di Scott usciranno dai fumetti – quando vengono chiamati da chi li legge – per mescolarsi con gli abitanti della città.

Avranno così inizio per tutta San Francisco eventi eccezionali.

CARTOON NETWORK

è un canale Warner Bros. Discovery presente in oltre 185 paesi, 450 milioni di case e in 33 lingue. In Italia è disponibile sul canale 607 di SKY. CARTOON NETWORK+1 (608 della piattaforma satellitare) presenta la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre, il canale è disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e Now, i servizi riservati agli abbonati Sky.

Il canale offre al suo pubblico entertainment di qualità dai Cartoon Network Originals come Ben 10, The Powerpuff Girls, Lo Straordinario Mondo di Gumball, Steven Universe, Siamo Solo Orsi, Clarence, Craig ecc fino a prestigiose acquisizioni internazionali. Inoltre, su CartoonNetwork.it, più di 100 giochi brandizzati con i personaggi più amati del canale, downloadables, video, oltre a concorsi ed iniziative speciali.

Cartoon Network le novità di dicembre 2023