Caterina Balivo fase due: “Sono commossa e emozionata”

Caterina Balivo ha dato via alla sua fase 2, da oggi il suo programma Vieni da me è tornato in onda e la conduttrice si è mostrata visibilmente emozionata

Caterina Balivo ha raccontato più volte la sua preoccupazione e ansia per l’emergenza Coronavirus sui social, tuttavia la quarantena trascorsa a casa le ha dato l’opportunità di trascorrere del tempo in famiglia, è anche riuscita a mantenere il rapporto con i fans che l’hanno seguita nelle sue strisce quotidiane trasmesse via web.

Oggi è partita la fase due dell’emergenza Coronavirus anche per Caterina Balivo che è tornata nel suo studio di Viene da Me per riprendere la trasmissione nei modi e tempi adeguati per limitare i contagi. Studio vuoto, senza pubblico, presenti a coadiuvare la conduttrice solo Lorenzo Farina, Simon and the stars e Marco Baldini opinionisti del programma.

- Advertisement -

Il debutto di Caterina Balivo è stato decisamente commovente, la conduttrice non ha nascosto la sua emozione nel tornare al timone della sua trasmissione. Ha ringraziato Lorella Cuccarini e Alberto Matano per averla sostituita egregiamente in questo periodo: “Buon pomeriggio a tutti, lo dico con grandissima emozione. Siamo in diretta e fatemi ringraziare Alberto Matano e Lorella Cuccarini che ci hanno tenuto compagnia in questi due mesi proprio in questa fascia. Il mio grazie a loro da parte di tutta la squadra di Vieni da me“.

Caterina Balivo a Carlo Conti: “Sei la mia prima cassettiera post Coronavirus

Caterina Balivo ha affrontato la sua prima cassettiera post Coronavirus, ospite via web dal suo salotto di casa niente meno che Carlo Conti che non si è risparmiato e ha risposto a tutte le domande della conduttrice visibilmente emozionata. Conti ha raccontato la sua quarantena, ha poi ammesso d’aver rivalutato il suo rapporto con i social è infatti attraverso i suoi profili che è riuscito a mantenere i contatti con i fans.

- Advertisement -

Vieni da Me che si conferma un prodotto vincente della tv di Stato, un programma a cui Caterina Balivo vuole molto bene e che ha fatto crescere negli ascolti ma soprattutto nella qualità dell’offerta molto apprezzata dal pubblico.