C’è posta per te, Todaro e Tocca rivelano i motivi della crisi

Ospiti di C'è Posta per te Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno rivelato alcuni dei motivi che li hanno portati a separars

Ospiti annunciati di C’è posta per te Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno incoraggiato una giovane coppia d’innamorati a guardare avanti, a vivere il loro amore tenendo conto che ci saranno alcune difficoltà. I due ballerini, oggi entrambi parte del cast d‘Amici, hanno rivelato i motivi che li hanno portati a separarsi per un periodo, motivi non legati ai presunti tradimenti dei due.

Genitori di una bellissima bambina, Jasmine, Todaro e Tocca si sono separati in seguito all’affinità nata tra la ballerina e l’ex allievo d’Amici Valentin. I due sono stati distanti per alcuni mesi poi hanno capito quanto mancavano l’uno all’altra e hanno deciso di ricomporre la loro famiglia. A Giovanni, il giovane ragazzo ospite del programma serale di Maria de Filippi, Todaro ha ricordato quanto stare insieme non è facile ma l’amore sincero può tutto. Il coach d‘Amici ha anche spiegato quanto la distanza da Francesca è stata determinante per ritrovarsi:

- Advertisement -

Spero che questo amore duri per sempre” Ha dichiarato Todaro aggiungendo: “Per fare durare l’amore per sempre ricordate che ci saranno anche momenti difficili. Noi ad esempio abbiamo avuto momenti bui, lunghi, a un certo punto abbiamo deciso persino di allontanarci. A posteriori è stata la scelta giusta per farci capire quanto avessimo bisogno l’uno dell’altra. Non è stato piacevole ma poi siamo tornati più forti di prima”.

Francesca Tocca: “Siete coraggiosi…!

Francesca Tocca ha poi incoraggiato i due ragazzi, si è complimentata con la loro scelta coraggiosa di fare un figlio così giovane: una scelta che lei ritiene giusta visto che anche lei ha avuto la figlia Jasmine giovane: “Siete un esempio per tanti giovani innamorati, scegliere di avere un bimbo alla vostra età è una decisione coraggiosa.”

- Advertisement -

Giovanni ha poi chiesto alla ragazza in dolce attesa di sposarla, e lei ha aperto a busta. Riceverà in dono da C’è Posta per te l’abito nuziale e Todaro e la Tocca ha consegnato ai due un assegno per affrontare alcune spese.