Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser furto in casa: “Scarti della società”

Ignazio Moser ha condiviso su Instagram una storia dove denuncia d'aver subito un furto nella sua casa di Trento dove convive con Cecilia Rodrìguez

Come altri vip e personaggi in vista del mondo dello sport anche Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez hanno subìto un furto nella loro casa di Trento. Al momento dell’accaduto, avvenuto lo scorso sabato, i due non erano in casa ma hanno subìto un ammanco radicale che hanno immediatamente denunciato alle forze dell’ordine.

Oggi la notizia è stata resa pubblica dall’ex gieffino che ha condiviso una storia su Instagram dove rivela tutta la sua indignazione nei confronti di persone definite “scarti della società” che hanno violato la sua privacy e l’intimità dell’abitazione. Il giovane Moser non esita a rendere noto attraverso i social l’atto ingiusto ma soprattutto moralmente violento che lui e la sua compagna hanno vissuto, entrare nella loro casa violata gli ha procurato rabbia ma anche un enorme dispiacere:

- Advertisement -

“Purtroppo sabato scorso siamo stati derubati. Degli scarti della società sono entrati in casa nostra ribaltando casa e rubando di tutto e di più.Moser ha poi aggiunto che si augura che i ladri non godano di quello di cui si sono appropriati indebitamente: “Ovviamente il mio augurio per voi è di spendere tutta la refurtiva in medicine per voi e per i vostri cari. Sperando che le medicine non bastino perché non esiste giustificazione al mondo per fare una cosa del genere, per derubare le persone, per violentare le persone nella loro intimità casalinga”.

Ignazio Moser indignato e molto arrabbiato per il furto subìto

La notizia del furto subìto da Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez è stata resa nota da Il Giornale che ha rivelato che la coppia di vip ha dovuto assistere, una volta rientrati a casa, ad una scena decisamente dolorosa. L’abitazione è stata messa a soqquadro, sono stati sottratti oggetti e beni di valore, un vero e proprio shock per Cecilia e Ignazio che hanno provato ad affrontare la situazione con razionalità.

- Advertisement -

Dopo alcuni giorni di silenzio Moser ha deciso di condividere l’accaduto sui social, rendere noto quello che gli è successo è anche un modo per esorcizzare degli stati di dispiacere e a volte rabbia che si provano in queste circostanze, ma soprattutto allertare anche sulla pericolosità dell’evento che ha visto l’ex ciclista e la fidanzata vittime inermi.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...