Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: vittime di un incidente stradale. Come stanno

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: vittime di un incidente stradale. Ecco cosa hanno raccontato sui social e cosa è accaduto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati vittime di un grave incidente stradale. I due vip la scorsa settimana hanno allietato i fans annunciando d’essere prossimi alle nozze, l’ex ciclista ha infatti chiesto alla sorella di Belen di sposarlo e lo ha fatto in modo molto romantico: il tutto condiviso sui social.

Ricordiamo che Cecilia e Ignazio si sono conosciuti nella casa del GFVIP, e da quel momento non si sono più lasciati. Un amore per vero, sostenuto anche da tantissimi fans, che è pronto a volare verso la realizzazione di progetti in comune. La gioia della neo coppia è stata frenata da un momento decisamente inaspettato. I due vip hanno raccontato sui social la loro brutta esperienza: hanno avuto un incidente automobilistico di ritorno da un lavoro.

- Advertisement -

In macchina con Cecilia e Ignazio anche Marco Fantini. La Rodriguez ha raccontato che sia lei che i suoi compagni di viaggio hanno avuto un angelo custode, mentre l’ex ciclista ha ironizzato sull’accaduto: “La giornata è iniziata nel migliore dei modi, abbiamo fatto un ping pong su guardrail furgone guardrail furgone guardrail. Anche stavolta è andata”.

Cecilia Rodriguez: “È andata, ma stiamo tutti bene”

In seguito Cecilia Rodriguez ha dato ulteriori dettagli sull’incidente. Ha rivelato di essersi molto spaventata, ma per fortuna nessuno si è fatto male sul serio:

- Advertisement -

Chiamatemi fortunata dopo la mattina che abbiamo avuto. Sveglia alle 6 del mattino, un piccolo incidente… Grazie a Dio che abbiamo un angelo custode che ci ha protetto, perché ce la siamo vista brutta. Però tutto bene, cioè non è successo niente di grave a nessuno. Chiamatemi fortunata”.