Celine Dion cancella il tour: spasmi severi la obbligano a posticipare i suoi impegni

Celine Dion sospende il tour: "Ho spasmi muscolari che non mi permettono al momento di poter vivere la quotidianità"

Celine Dion è stata costretta a cancellare i concerti del suo tour nordamericano a causa di problemi di salute.

In una dichiarazione pubblicata sul suo sito web e sul suo account Instagram, la celebre e pluripremiata cantante canadese ha comunicato di aver dovuto subire dei trattamenti per “spasmi muscolari gravi e persistenti“, che spesso le impediscono persino di agire normalmente. Il recupero, spiega la cantante, sta richiedendo più tempo del dovuto.

- Advertisement -

Gli spettacoli nordamericani cancellati sono stati riprogrammati per il 9 marzo 2022. Intanto, il tour europeo va avanti come previsto, e nessuna data è stata riprogrammata.

Secondo la dichiarazione, il team medico di Dion continua a valutare il da farsi costantemente, e sta monitorando le condizioni di salute dell’artista.

- Advertisement -

Nel comunicato, Celine ha approfittato della dichiarazione per ringraziare i suoi fan per il supporto ricevuto.

Speravo davvero di essere già pronta a rimettermi in carreggiata, ma immagino che devo solo essere paziente e seguire i tempi stabiliti per me dai miei medici. C’è molta organizzazione e preparazione dietro i nostri spettacoli, e quindi dobbiamo prendere decisioni importanti oggi che influenzeranno i piani tra due mesi. Sarò molto felice di riprendermi, così come a tutti noi auguro di superare questa pandemia. Non vedo l’ora di tornare sul palco“, ha scritto.

- Advertisement -

“Nel frattempo, sono molto commossa dalle voste parole di incoraggiamento che mi avete inviato sui social media. Sento il vostro amore e sostegno e significa molto per me”, conclude.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.