Cercasi in tutta Italia insegnanti d’informatica per bambini

L’Associazione Culturale Archimede mira a dare supporto alle Istituzioni Scolastiche nell’alfabetizzazione ed educazione informatica degli allievi delle scuole primarie e secondarie di primo grado.

Attualmente l’Associazione Culturale Archimede sta effettuando delle selezioni, in tutta Italia, di insegnanti di informatica per bambini.

Il lavoro è part-time e si svolgerà presso le Scuole Pubbliche primarie e secondarie di primo grado (elementari e medie) della propria zona di residenza, durante l’anno scolastico, in orario pomeridiano – serale (14.00 – 20.00).

Loading...

I requisiti richiesti sono:

– diploma di Scuola Superiore;

– buona conoscenza della materia;

– predisposizione al lavoro di insegnamento.

La retribuzione mensile prevista è di 1.800/2.000 euro.

Per informazioni più approfondite contattare direttamente l’Associazione Culturale Archimede.

A volte forse ... un po’ sopra le righe, ma questa caratteristica mi permette di adattarmi alle situazioni più varie. Sono Carmela Giordano, ma preferisco essere chiamata Carmen, ormai è tutta la vita che mi presento così e a volte mi sbagliano anche i documenti, ma non fa niente, si correggono. Nel 2001 mi laureo il psicologia presso l’ateneo di Urbino. Il lavoro di tesi mi porta ad avvicinarmi ad un mondo “senza parole” fatto di sensazioni, ad un mondo dove … “non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi” (da Il piccolo principe). Divento insegnante di massaggio infantile e socia dell’AIMI, Associazione Italiana Massaggio Infantile. Negli anni, conseguo altre certificazioni, perfezionamenti e specializzazioni. Con la tesi di specializzazione, discussa nel novembre del 2008, riesco ad unire le due passioni della vita: il teatro, con lo studio del "Metodo Stanislavskij" e la psicologia, con l’ottica Funzionale. Nel tempo mi sono occupata di tanti ambiti diversi: clinica, formazione, psicodiagnosi, marketing ed organizzazione di eventi, editoria ed altro.