Cerchi uno stereo giradischi multifunzione? Scegli Auna MG-TC-386WE

auna-giradischi

E’ un impianto stereo con giradischi completo, prodotto dall’Auna l’MG-TC-386WE raccoglie in un unico prodotto un lettore cd, un giradischi, due mangianastri, un’entrata USB per le pen drive, un’entrata per le sd, una radio.

Ma non solo potremo persino trasferire la musica dei dischi in vinile o cassette su chiavette trasformandole in MP3.

Loading...

Avete una collezione di dischi ma non sapete come ascoltarli, oppure vorreste trasferire la musica dei dischi su una pen drive? Questo gioiellino vi permetterà di ascoltare e trasferire tranquillamente la musica dei vostri vecchi dischi in vinile che siano di 33 o 45 giri. Ma non solo anche delle vostre vecchie cassette!!!!

auna-giradischi1

Utilissimo il dispositivo, anche grazie agli ingressi USB e SD frontali per l’importazione diretta di MP3.

Ma esattamente cosa offre questo stereo compatto?
Ha la funzione X-Bass, giradischi 33 e 45 giri con stop automatico ( potrete facilmente cambiare la puntina quando si consumerà), il lettore cd con evidenziato il titolo sul display, funzione repeat e riproduzioni casuale dei brani. Ha un piccolo display retroilluminato molto comodo per visualizzare le varie impostazioni.

Ha una radio FM o AM con la ricerca delle stazioni sia in automatico che manuale, un ingresso SD ed USB. Possiamo registrare sia sulla chiavetta che sull’SD card dalle cassette o dal giradischi.

Ha persino un ingresso AUX jack da 3,5 mm, un’scita jack 3,5 mm per cuffie, 2 jack stereo RCA per connessione con amplificatore esterno, 2 jack uscita stereo RCA per il collegamento di altoparlanti (cavi già presenti sul retro degli altoparlanti)

Potrete usare lo stereo comodamente da poltrona perché è incluso un telecomando per gestirlo ( le batterie sono incluse)
C’ è l’orologio, la modalità sveglia, l’equalizzatore con cinque preset: flat, classic, rock, pop, jazz.
Quali formati sono riproducibili dal lettore CD: CD, CD-R, CD-RW, MP3, WMA | Radio AM / FM con sintonizzatore manuale

Come usare il giradischi?
Dopo aver sbloccato il braccio e sfilato il copripuntina, si posiziona il selettore su Phono/BT e si appoggia la puntina sul disco che a quel punto gira alla velocità selezionata (33 o 45 giri).

Le casse si accoppiano all’unità principale tramite i fili, sono molto soddisfatta delle molteplici funzioni che l’impianto mette a disposizione. Le casse avranno all’incirca una potenza di 40 W, un suono potente adatto ad un ambiente casalingo.

Cosa aspettate ad acquistarlo basta cliccare sulla foto in basso